Maria De Filippi, che lavoro fa il figlio Gabriele Costanzo?

Gabriele Costanzo è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio. La conduttrice ed il marito hanno adottato il giovane molti anni fa. Conosciamolo meglio e vediamo di cosa si occupa.

Gabriele Costanzo figlio di Maria De Filippi
Instagram

Maria De Filippi è una dei personaggi televisivi più amati. Una donna che ha saputo concentrare su di se una grande attenzione, ma non solo dal punto di vista privato, anche e soprattutto professionale. I suoi programmi infatti sono visti da milioni di persone, confermandosi la vera “regina di Mediaset”.

La conduttrice sarà protagonista indirettamente anche nella prossima edizione del Festival Sanremo, visto che vanta cinque cantanti che hanno mosso i primi passi ad Amici. Maria in questi anni di carriera è stata capace di reinventarsi più di una volta, rimanendo sempre fedele a se stessa ed ottenendo un successo straripante.

Oltre alla sua carriera, la De Filippi è molto legata ed appagata anche dalla sua vita privata, che mantiene sempre riservata. La conduttrice può vantare infatti di avere una bellissima famiglia molto unita. Lei e Maurizio sono molto uniti e nel 2002 hanno deciso di prendere in affido Gabriele, che all’epoca era solamente un ragazzino, per poi adottarlo.

Oggi il ragazzo è diventato un uomo che, a detta di Maria, è molto responsabile e maturo nonostante la giovane età. Ma adesso andiamo a vedere di cosa si occupa il figlio della conduttrice di C’è posta per te.

Paura per Maria De Filippi: “Stavo per cadere”, la reazione dell’ospite spiazza tutti (VIDEO)

Chi è Gabriele Costanzo: età e lavoro del figlio di Maria De Filippi

Dopo oltre cinque anni d’amore, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono convolati a nozze il 28 agosto 1995 al comune di Roma. Per la conduttrice era la prima volta, mentre per il noto conduttore era la quarta volta che si legava in matrimonio.

Dopo sette anni di vita coniugale, Maria e Maurizio decidono di prendere in affido un ragazzino di dieci anni, per poi adottarlo definitivamente nel 2004. In merito alle informazioni su Gabriele Costanzo sappiamo che è nato nel 1992 e quindi ha 29 anni, proprio quest’anno festeggerà i trent’anni.

Gabriele, subito dopo il Diploma, ha iniziato a lavorare con e per la mamma. Infatti è entrato nella famosa casa di produzione delle De Filippi al 50%, Fascino PGT. L’azienda è una macchina da guerra, visto che produce tantissime trasmissioni televisive che hanno un enorme successo.

Maria De Filippi, il segreto è stato svelato: nessuno lo sapeva

Nello specifico, sappiamo che è uno dei volti nella redazione di Uomini e Donne. Gabriele infatti si occupa di dei casting del programma dal 2017, ma non solo. Il giovane sta dietro anche al Maurizio Costanza Show, dove mette a punto le puntata, la scaletta e gli ospiti. Una passione per la televisione che gli hanno trasmesso i genitori.

Impostazioni privacy