Amici, come spenderà la vincita Luigi Strangis? Il suo progetto emoziona i fan

L’ultima edizione di Amici ha visto trionfare il cantante Luigi Strangis. Non solo la coppa ma per lui anche un corposo premio in denaro. Come li spenderà?

L’ultima edizione di Amici ha regalato grandissimo spettacolo. Tutti i ragazzi hanno dato mostrato tutte le loro qualità. Come sappiamo, però, alla fine chi vince è sempre uno e, questa volta, ad arrivare in fondo è stato il cantante Luigi Strangis. Il giovane artista ha dato vita a delle esibizioni davvero molto importanti. Di fatto, segnando gran parte del pubblico. La sua musica, quindi, ha colpito nel segno così da portarlo in cima alla classifica dei preferiti.

Luigi Strangis, Amici
Screen Tv

La finale ha regalato tantissime emozioni. Un vero e proprio evento che sarà conservato per sempre nella memoria dei protagonisti. Come ben sappiamo, la vittoria non si limita solo alla coppa che si alza alla fine. Ma anche ad un cospicuo premio in denaro che ammonta a 150.000 euro in gettoni d’oro. Una cifra che ha sempre portato i curiosi a chiedersi come venisse impiegata dai rispettivi vincitori del talent.

Come detto, a trionfare è stato il cantante Luigi Strangis. Lui è stato protagonista di tantissime vicende durante il suo percorso ad Amici. Una di queste riguarda il rapporto tra Carola e lui, un rapporto che ha fatto, in qualche modo, sognare i fan. Ora, invece, molti curiosi si chiedono come spenderà la cifra vinta ad Amici. A svelarlo è stato lo stesso cantante in un’intervista al Corriere della Sera.

Luigi Strangis, come spenderà i 150.000 euro? Tra musica e famiglia

Con la vittoria di Amici, per Luigi Strangis è già tempo di guardare al futuro. Il suo legame con la musica, infatti, può spiccare il volo dopo la conquista del talento. Ma oltre la soddisfazione, sua e dei suoi cari, la gioirà e la popolarità. Per Luigi è arrivato anche un premio in denaro. 150.000 che lui impiegherà tra la musica e la sua famiglia.

Ai microfoni del Corriere della Sera, il giovane cantante ha svelato che vorrebbe investire la cifra nella musica. Nell’ambiente che, come sottolinea, sarà il suo lavoro. Ma non è finita qui perché il vincitore di Amici vorrebbe anche fare un regalo ai genitori. L’idea sarebbe quella di un bel viaggio perché dice Luigi: “Loro, sì, se lo meritano“.

Come dimostrato nella sua avventura, Luigi Strangis ha sempre mostrato di avere le idee chiare. Come detto, gran parte della vincita verrà impiegata per la sua musica senza, però, dimenticare i suoi genitori. Per loro, infatti, il cantante gli consentirà di ricevere un regalo davvero molto sentito. Insomma, al momento per Luigi c’è spazio solo per la musica e per la sua famiglia.

Impostazioni privacy