Guendalina Tavassi, duro attacco dall’ex suocera: parole pesanti

Guendalina Tavassi, amata e seguita influencer, ha subito un duro attacco da parte della sua ex suocera: ecco cos’è successo

Guendalina Tavassi, duro attacco dall'ex suocera: ecco cos'è successo
Guendalina Tavassi, Fonte foto: Instagram (@ guendalinatavassi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Guendalina Tavassi continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci, ma questa volta il commento della sua ex suocera fa restare tutti senza parole: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo diversi anni fa quando partecipa all’undicesima edizione del ‘Grande Fratello’ ed in seguito comincia a lavorare come opinionista in diverse trasmissioni televisive come ‘Pomeriggio 5‘.

I suoi tanti seguaci, sicuramente la ricorderanno tra i concorrenti de ‘L’isola dei famosi’ dove viene però eliminata verso la metà della trasmissione.

Nel 2018 partecipa a ‘Tale e Quale Show‘ e nel corso degli anni a venire è di nuovo in Mediaset tra gli ospiti di ‘Pomeriggio 5‘.

Anche sui social, in particolare su Instagram, l’influencer ha un ottimo seguito, infatti, ha ben 1,2 milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi: dopo il video hot hackerato c’è una buona notizia

Guendalina Tavassi – Instagram: il duro attacco da parte dell’ex suocera

Guendalina Tavassi, secondo quanto riportato da ‘GossipeTv‘, è stata attaccata dalla sua ex suocera che ha dato vita ad un botta e risposta davvero singolare: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Guendalina, da diversi mesi, ha chiuso la relazione amorosa Umberto D’Aponte anche se il reale motivo della loro rottura non è mai stato reso noto.

In tanti, però, ricorderanno che, qualche tempo fa, sono stati resi pubblici video intimi che i due avevano realizzato; la donna, infatti, è stata vittima di revenge porn. I due sono convolati a nozze nel 2013 ed in seguito, la coppia ha avuto due splendidi figli che si chiamano Salvatore e Chloe.

In merito alla questione del commento dell’ex suocera, pare che un follower abbia commentato un post dell’influencer scrivendo: “Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati” e  l’ex suocera ha risposto scrivendo: “Nessun peccato, anzi… Sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice“.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi vittima di revenge porn: heaters ci vanno giù pesante

La questione si è poi conclusa con il follower che ha spiegato di aver soltanto esternato un suo pensiero ed ha salutato poi la donna.