Fedez dopo l’operazione: il messaggio da speranza ai fan

In una delle sue storie su Instagram, Fedez è tornato ad aggiornare i fan sul suo stato di salute dopo l’intervento. Le notizie hanno spiazzato tutti: i fan sono entusiasti.

Il rapper continua a raccontare sui social la sua ripresa dopo l’operazione che ha dovuto fare un paio di mesi fa a causa di un tumore al pancreas. La notizia della malattia aveva fatto spaventare tutti, ma per fortuna le cose sono andate per il meglio. La cosa inaspettate, invece, sono i tempi di recupero che non stanno rispettando le previsioni dei medici.

fedez
fonte foto: Ansa

Federico Leonardo Lucia, in arte semplicemente Fedez, ha raccontato fin dall’inizio tutti i passaggi dell’operazione che lo ha portato a rimuovere il tumore al pancreas scoperto poco più di due mesi fa e che ha destato grandi preoccupazioni tra i fan. Il rapper, infatti, ha aggiornato i suoi social tutti i giorni, facendo sentire ai follower la sua presenza.

Tornato a casa pochi giorni dopo l’intervento, il cantante ha condiviso sul suo profilo la cicatrice dell’operazione, sottolineando che non aveva alcuna intenzione di nascondere i segni dell’intervento. Anche questa volta ci ha tenuto a comunicare ai fan i passi da gigante che sta facendo, una ripresa che sta brucando i tempi previsti dal personale sanitario che lo ha tenuto in cura.

Fedez, due mesi dopo l’intervento: la ripresa è lampo

Non sono passati nemmeno due mesi dall’operazione che ha portato Fedez a rimuovere il tumore al pancreas. Un’intervento realizzato dal dottor Massimo Falconi e dal suo team al San Raffaele di Milano. Dopo otto settimane, il rapper è tornato in forma in tempi record. Lo ha comunicato lui stesso sui suoi canali social, dove ha aggiornato i fan.

I tempi di recupero previsti dai medici erano di sei mesi. I medici, infatti, gli avevano comunicato che poteva fare attività fisica e ricominciare a cantare dopo diversi mesi, ma lui è tornato alla sua routine quotidiana poche settimane dopo. Si è concesso anche una vacanza con la sua famiglia a Palermo per il compleanno della moglie Chiara. È salito anche sul palco del concerto di Tananai come special guest.

Una grande soddisfazione per lui che ha voluto condividere con le persone che lo seguono e lo sostengono ogni giorno. “La forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. – ha scritto il rapper condividendo una sua foto, mostrandosi in piena ripresa – Ed eccomi qui a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”.

Ai fan adesso non resta che aspettarlo sul palco, dove riesce a dare il meglio di sé. Per la prossima stagione, però, tornerà ad X Factor, dove ritornerà ad essere il giudice per tutti quei ragazzi e ragazze che sognano di entrare nel mondo della musica.

fedez

Impostazioni privacy