Fedez non si nasconde più: ecco la cicatrice dopo l’operazione, è enorme (Foto)

Fedez non si nasconde, a pochi giorni dalle dimissioni dall’ospedale manda un messaggio davvero importante anche ai suoi fan e mostra tutto con grande orgoglio: di cosa si tratta?

Non ha nessuna intenzione di nascondersi il cantante e rapper italiano che proprio in questi giorni ha fatto davvero preoccupare tutti i suoi fan e non solo a causa della lunga operazione a cui si è dovuto sottoporre per il tumore al pancreas che gli è stato diagnostico per fortuna in tempo per essere risolto. Oggi tornato a casa da diversi giorni non ha perso occasione per lanciare un messaggio davvero importante che di certo non è passato inosservato.

Fedez
Ansa

Si tratta di un momento di ripresa per il giovane che proprio in queste settimane si sta godendo la sua famiglia nel modo migliore in cui può farlo e con la gioia di aver superato qualcosa che poteva davvero intaccare non solo la sua salute ma anche la sua famiglia.

Ma torniamo al nostro argomento principale, proprio nelle scorse ore sui social è tornato mostrando qualcosa di cui va davvero molto orgoglioso e lancia un messaggio importante: ecco le sue parole.

Fedez cicatrice dopo l’intervento: la foto

Fedez questa volta sembra davvero essere riuscito a lasciare di stucco tutto il suo pubblico ma non per merito di una nuova canzone appena uscita ma di un vero messaggio che proprio nelle scorse ore sui social ha deciso di lanciare con grande orgoglio e che ha a che fare con la sua operazione di alcuni giorni fa.

Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla” ha scritto il cantante mostrando proprio la cicatrice della sua operazione per l’esportazione del tumore al pancreas in una foto poi postata sulla sua pagina Instagram.

Davvero delle parole importanti quelle del cantante che in un certo senso ha voluto essere un monito per chi in questo momento si trova nella sua stessa situazione o magari anche in maniera più grave e prova imbarazzo anche solo a mostrare i segni delle sue cure e non solo: una immagine e delle parole davvero importanti le sue che in poco tempo fanno il giro del web e ricevono davvero tantissimi consensi.

Detto questo, anche in questo caso non è stato risparmiato anche in quanto a critiche da parte degli haters che nei giorni scorsi hanno trovato anche il risentimento dello stesso Maurizio Costanzo sceso in campo con poche parole proprio in difesa del cantante che di certo sta vivendo un periodo particolare.

foto Instagram
Impostazioni privacy