Chiara Ferragni, party a Palermo con Fedez: quanto hanno speso? Cifra folle

Chiara Ferragni ha scelto di festeggiare i suoi 35 anni a Palermo, trascorrendo un bellissimo weekend con il marito, i figli, la famiglie e gli amici stretti. Ecco quanto hanno speso per il soggiorno e il party esclusivo.

Il 7 maggio scorso, l’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno. Per l’occasione ha deciso di volare in Sicilia insieme alle persone a cui tiene di più. Un bellissimo fine settimana con un costo davvero notevole. Vediamo quanto è costata questa breve vacanza.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Chiara Ferragni e Fedez continuano a condividere la loro quotidianità con il loro milioni di follower che, ogni giorno, seguono le vicende familiari. La coppia ha appena trascorso un bellissimo weekend a Palermo, la città scelta dalla nota influencer per festeggiare i suoi primi 35 anni. Per l’occasione ha deciso di volare in Sicilia non solo con il marito ed i figli Leone e Vittoria, ma anche con parenti e amici più stretti.

Un bellissimo fine settimana che i Ferragne hanno trascorso in una bellissima e suggestiva location che si trova appunto nel capoluogo siciliano. I due e tutti i loro ospiti sono stati accolti da tutto lo staff dell’Hotel Villa Igiea. Il costo di questo weekend e del party esclusivo è davvero esorbitante.

Chiara Ferragni soggiorno a Palermo: ecco quanto è costato a notte

Per il suo weekend di compleanno l’influencer e Fedez, che si sta riprendendo dall’intervento per rimuovere il tumore al pancreas, ha deciso che la città dei festeggiamenti doveva essere Palermo. Lei e la sua famiglia ha alloggiato nella lussuosa e maestosa Villa Igiea Rocco Forte Hotels, si tratta di un leggendario e storico palazzo del XIX secolo che si trova sul lungomare della città siciliana.

Come si legge sul portale FanPage, la villa offre diversi tipi di camere in cui si può scegliere si soggiornare. Chiara, la sua famiglia e gli amici più cari hanno alloggiato nella stessa struttura ed in camere diverse. Il prezzo del soggiorno quindi dipende dalla camera in cui si decide di alloggiare. Si parte da un prezzo che va da 800 euro fino ad arrivare ai 6.000 euro a notte.

Pare proprio che ai Ferragnez sia stata riservata la Suite Donna Franca, che si tratta della camera migliore dell’hotel, con una vista mozzafiato. Il cui costo è quello più alto, ovvero quello di 6.000 euro a notte. È possibile inoltre che l’influencer abbia prenotato l’intera struttura per i festeggiamenti, dove c’è stato anche un party esclusivo in hotel.

Considerando l’alloggio per la sua famiglia e per gli amici, oltre ai pranzi e alle cene in albergo, oltre alla festa, si parla di un costo esorbitante per i Ferragnez, che hanno scelto la scuola più esclusiva di Milano in cui mandare il figlio Leone. Tuttavia, il soggiorno di Chiara e Fedez potrebbe essere stato stato “supplied” ovvero offerto.

Impostazioni privacy