Dottor Massimo Falconi, quanto costa una visita dal chirurgo di Fedez?

Il dottor Massimo Falconi è il chirurgo che ha fatto l’intervento per asportare il tumore al pancreas a Fedez. Ecco quanto costa una visita da lui. 

Il medico chirurgo che ha operato il rapper milanese è uno dei luminari. Gode di una grandissima stima e lo precede una fama di cui in pochissimi possono vantare. Dal 2015 è il direttore del reparto di Chirurgia Pancreatica del noto ospedale San Raffaele di Milano. È anche Professore Ordinario della cattedra di Chirurgia Generale all’Università Vita e Salute.

dottor massimo falconi
fonte foto: sito Ospedale San Raffaele

Il nome del dottor Massimo Falconi è uno dei più importanti nel campo della medicina e chirurgia. Parliamo di un luminare di fama internazionale la cui specializzazione è in Chirurgia del Pancreas. Il suo nome è diventato di dominio pubblico dopo che è stato rivelato che lui ed il suo team hanno operato Fedez per asportare completamente il tumore neuroendocrino al pancreas.

Come c’è da immaginarselo, alle sue spalle c’è una lunga e stimata carriera che lo ha portato ad essere il primario di Chirurgia del Pancreas e direttore del Pancreas Translational & Clinical Research Center dell’IRCCS della struttura sanitaria San Raffaele di Milano, ospedale dove è stato operato Fedez. Vediamo quanto costa una visita con lui.

Dottor Massimo Falconi, chi è? Ecco quanto costa una visita con lui

  • Nome: Massimo Falconi
  • Luogo di Nascita: Verona
  • Data di nascita: 1967
  • Eta: 54 anni
  • Professione: Medico chirurgo, Primario e Professore Universitario

Secondo quanto si legge sul sito ufficiale dell’Ospedale San Raffaele di Milano, sappiamo che il dottor Massimo Falconi è nato nel 1967 a Verona, città dove si è laureato in Medicina e Chirurgia. Il suo percorso di specializzazione, i progetti di ricerca e la fama internazionale lo hanno portato all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove è diventato primario e direttore di Chirurgia del Pancreas.

Non sappiamo se abbia o meno uno studio privato dove ricevere i pazienti e visitarli. Quello che è sicuro è che si può essere visitati da lui recandosi all’Ospedale San Raffaele in Via Olgettina, 60 a Milano, dove lavora da diversi anni. È qui che riceve i pazienti che hanno le patologie che, per essere curate, richiedono la sua specializzazione.

In merito ai costi ci dobbiamo attenere a quelli che sono propri delle strutture private, quindi parliamo di cifre molto esose e non di un semplice ticket che si paga negli ospedali pubblici. Ricordiamo che il San Raffaele è entrato nel 2012 nel Gruppo San Donato, il più importante e grande gruppo ospedaliero privato nel nostro paese.

Per chiedere una visita bisogna telefonare al numero 02.26431 oppure lo 02.2643.2020. Il prezzo non lo sappiamo con certezza, ma può variare a seconda se il paziente deve fare una semplice visita o se si deve sottoporre ad alcuni esami di approfondimento. Tuttavia stiamo parlando sempre di una visita chirurgia, questa presuppone dei costi sicuramente più esosi di una visita medica normale.

Impostazioni privacy