Giorgio Lupano, cosa fa dopo l’addio al Paradiso delle Signore? La nuova vita di Luciano

Giorgio Lupano è stato uno dei protagonisti de Il Paradiso Delle Signore. Il suo Luciano è stato un personaggio molto amato. Ma che cosa fa oggi l’attore dopo che ha lasciato la soap?

Il pubblico della famosa soap opera italiana è stato coinvolto dall’attore quando ha indossato i panni del ragioniere del grande magazzino milanese. La sua storia ha appassionato i fan, soprattutto dopo il lieto fine che ha avuto il suo personaggio. In molti si chiedono qual è la strada che ha preso dopo aver lasciato il set dello spettacolo.

giorgio lupano
fonte foto: Ansa

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. In poco tempo si è saputa imporre, ottenendo un discreto riscontro da parte dei fan che da sei stagioni non si perdono nemmeno una puntata. Come succede spesso, i telespettatori si affeziona ai personaggi e agli attori che ne danno il volto. Uno di coloro che ha guadagnato consensi è stato Giorgio Lupano.

L’uscita di scena dell’attore, che ha indossato i panni del ragioniere Luciano Cattaneo, diventando una risorsa importante per l’atelier di Milano, ha lasciato tutti molto tristi. Una scelta inevitabile, fatta per seguire dei nuovi progetti professionali che lo stanno tenendo impegnato.

Giorgio Lupano oggi: nuovi progetti per Luciano de Il Paradiso delle Signore

Tanti fan della soap opera di Rai Uno si sono appassionati alla storia d’amore tra Luciano e Clelia. I due, dopo aver lottato per il loro amore, hanno deciso di uscire di scena insieme e lasciare Milano per viversi il loro amore. Nonostante alcuni fan siano rimasti tristi per l’addio al grande magazzino, molti altri sono rimasti contenti per aver dato loro il lieto fine.

Un addio che ha spinto Giorgio a seguire una nuova strada. Dopo aver sottolineato che per il momento non è previsto un suo ritorno al Paradiso delle Signore, Lupano ha ammesso che adesso è impegnato a teatro, una delle sue più grandi passioni. L’attore, infatti, è alle prese con lo spettacolo intitolato Tre uomini e una culla, che lo sta portando in giro per l’Italia.

Una nuova esperienza che sicuramente gli sta dando e gli darà grandi soddisfazioni. E la cosa più curiosa è che anche la sua compagna di set Enrica Pintore si è “buttata” sul teatro. Visto che anche l’attrice romana in questi giorni è impegnata con un nuovo spettacolo che sta andando in scena.

Tre uomini e una culla al teatro: di che cosa parla lo spettacolo?

Giorgio Lupano, come anticipato, è impegnato nello spettacolo teatrale Tre uomini e una culla. Nel cast con lui ci sono anche Gabriele Pignotta e Attilio Fontana che portano in scena il remake della frizzante e brillante commedia francese, che un successo al botteghino negli anni Ottanta.

Lo spettacolo segue le vicende di Jacques, Pierre e Michel, tre scapoli che vedranno la loro routine quotidiana sconvolta quando arriva nelle loro vite una bimba. Da uno stile di vita libertino a papà improvvisati, alle prese con pannolini e biberon. Nonostante le difficoltà, i tre si affezioneranno alla piccola.

Impostazioni privacy