Paradiso delle Signore, Clelia e Luciano di nuovo insieme?

Uno scatto social postato da Enrica Pintore, Clelia nella soap,  ha subito fatto scattare la curiosità e la speranza dei tanti appassionati de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore Clelia e Luciano (Google Images)
Il Paradiso delle Signore Clelia e Luciano (Google Images)

Una storia Instagram di Enrica Pintore, Clelia nella fiction di Rai 1 ha fatto abbastanza chiacchierare. L’attrice era in compagnia di Giorgio Lupano, Luciano ne il Paradiso delle Signore e con altri due ospiti.

Il clamore è dato dal fatto che i due hanno abbandonato la serie generando un malcontento negli appassionati. Questi erano molto affezionati alla coppia e il loro allontanamento non è stato preso di buon grado. Addirittura si lanciò un hashtag chiamato cattegaris proprio prima del loro abbandono. Una conclusione della loro storia che i fan non presero molto bene.

E’ partito un tamtam mediatico in cui la speranza è quello di rivederli di nuovo insieme sul set. Una domanda di cui la risposta sicuramente non farà piacere ai molti che seguono questa serie.

Clelia e Luciano torneranno insieme ne Il Paradiso delle Signore?

Ecco la risposta che probabilmente molti attendevano. La storia postata dall’attrice ha fatto abbastanza scalpore. Purtroppo, però, le notizie non sono affatto positive per i tanti appassionati alla serie che ha un discreto successo sulla nostra rete nazionale.

La storia si vedono 4 persone al lavoro per un progetto molto interessante. Infatti i due saranno a teatro con lo spettacolo Proposte di Matrimonio. Come vediamo, i due non stavano preparando il gran ritorno per la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore ma stanno lavorando ad altri progetti.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, quando riprende? Arrivano nuove indiscrezioni

Possiamo immaginare la delusione dei fan della coppia. E’ sempre difficile vedere allontanarsi due personaggi che sono tanto amati. Purtroppo, almeno per il momento, i due non ritorneranno ma non sono escluse sorprese.

Impostazioni privacy