Giorgio Lupano torna al Paradiso delle Signore? La risposta non lascia dubbi

Giorgio Lupano è stato uno dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”. Molti gli chiedono se ritornerà. Vediamo cosa ha risposto.

Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano (GettyImages)
Giorgio Lupano (GettyImages)

Ci sono state, nel corso del tempo, tante storie all’interno de “Il Paradiso delle Signore” che hanno creato tanto interesse. Una di quelle è sicuramente stata quella tra Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo. La coppia interpretata da Enrica Pintore e Giorgio Lupano ha lasciato la serie oltre un anno fa.

Come spesso accade, alla notizia i fan si sono molto dispiaciuti. Ancora oggi, a distanza di tempo, non riescono a farsene una ragione. Continuando a chiedere, soprattutto all’attore, se ci siano possibilità di ritorno nelle vesti di Luciano Cattaneo. Una situazione non semplice per l’attore che quotidianamente riceve questo genere di domande.

L’uscita dei due è avvenuta principalmente per la volontà di affrontare nuovi progetti. Uno scenario che si verifica molto spesso per gli attori che si dedicano ad una seria per tanti anni. Scopriamo insieme se c’è la possibilità di rivedere Giorgio Lupano di nuovo ne “Il Paradiso delle Signore“.

Giorgio Lupano: ritorno a Il Paradiso delle Signore?

Ogni attore, ad un certo punto, sente l’esigenza di cambiare aria. Questo non lo fa perché non si trova bene in quello che fa ma perché vuole esplorare altre situazioni. In fin dei conti, l’attore vive per questo. Vive per interpretare diversi ruoli in diverse circostante. Tutto questo lo aiuta anche personalmente. Ed i fan non possono fare altro che accettare.

Alle continue domande ricevute, Giorgio Lupano ha risposto alcuni giorni fa sulla possibilità di un ritorno nella serie Rai. Lo ha fatto tramite Instagram e non ha lasciato dubbi. Ha risposto con un no secco. Una posizione rigida dettata dal fatto che tutti gli chiedevano sempre la stessa cosa. L’attore ha anche aggiunto che non solo non tornerà ma che, almeno per il momento, si dedicherà al teatro.

LEGGI ANCHE >>> Il paradiso delle signore, uno dei protagonisti diventa papà: chi è?

Insomma, la risposta di Giorgio Lupano non lascia alcun tipo di dubbio. Non ritornerà e i fan della serie dovranno farsene una ragione. Per chi voglia seguire l’attore, come annunciato, potrà farlo a teatro. Un’occasione per vedere Lupano anche dal vivo e in un’altra veste.

Impostazioni privacy