Elettra Lamborghini sconvolta confessa: “L’ho fatto per 4 ore sono sfinita!”

Elettra Lamborghini fa una confessione inaspettata sui social: “Mi sono fatta una doccia di 3 ore, non potete immaginare cos’ho fatto oggi”.

Cos’è successo alla bella ereditiera? Elettra e suo marito stanno lavorando ad una nuova casa per loro che si trova in Italia. Si tratta di una villa bellissima anche se ancora in fase di ristrutturazione.

elettra lamborghini
foto Instagram

La Lamborghini dopo tanto girovagare per il mondo pare abbia deciso di rimettere le radici in Italia dove sta costruendo un nido d’amore per lei e il marito Afojack. Mesi fa la ragazza aveva mostrato la struttura della casa ancora spoglia e quasi in fase di costruzione mentre ora la villa sembra stia prendendo forma.

Dove si trova la nuova casa di Elettra? La cantante non ne ha rivelato l’ubicazione ma pare che si trovi non troppo lontana dalla sua città d’origine, Bologna. Di recente la ragazza aveva rivelato di non tornare troppo spesso, ultimamente, a casa dei suoi genitori per una motivazione ben precisa. Tuttavia ultimamente ha passato le vacanze di pasqua e gli ultimi giorni di aprile a casa con i genitori e le amate sorelle minori.

Metter su casa non è un’impresa da poco e, nonostante nessuno se l’aspettasse, Elettra non si tira indietro davanti ai lavori più duri di pulizia. Si potrebbe pensare che la Lamborghini sia abituata a delegare pagando qualcuno per svolgere le incombenze più pesanti, ma non è così: ecco cos’ha fatto ieri.

Elettra Lamborghini sfinita: “Mi si sono volute 4 ore per farlo!”

La 27enne ha ammesso di aver sempre avuto una passione molto originale: quella per le idropulitrici a pressione. Elettra ha ammesso di essersene fatta regalare una per il suo matrimonio e una per Natale. Ora che c’è la casa nuova da pulire, soprattutto esternamente, la ragazza si è scatenata usando i due attrezzi tanto agognati.

Ieri la Lamborghini si è sbizzarrita per quattro ora pulendo il pavimento del patio, i gradini esterni della casa e anche le finestre, già che c’era. Un lavoro davvero faticoso che ha svolto per tutte quelle ore affaticando di molto la schiena e sparendo dai social e qualsiasi contatto telefonico per svariate ore: “Scusate dovevo farmi una doccia lunghissima…ora recupero tutto!“.

Un lavoro molto pesante che, però, Elettra ha svolto con grande soddisfazione: “Non ci fate caso, sono così fin da bambina” ha ammesso lei. Postando un video sulle pulizie ha spiegato di avere una vera e propria mania che in molti non conoscevano. Di recente la ragazza aveva svelato anche un’altra delle sue passioni particolari e inaspettate: ha una collezione davvero particolare che non ha ancora mai svelato sui social.

Impostazioni privacy