Elettra Lamborghini confessa la sua passione segreta: nessuno lo sapeva

Elettra Lamborghini, conoscevate la sua passione segreta? La cantante ha deciso di rivelarla ma nessuno si aspettava una cosa del genere.

La ragazza è sempre molto franca con i suoi follower ed è amatissima anche perché non ha peli sulla lingua. Tra foto bollenti e video con i suoi amati cagnolini, però, nessuno si aspettava nascondesse una fissazione molto particolare.elettra lamborghini

Elettra ha iniziato la sua carriera da personaggio televisivo partecipando a vari reality e con gli anni è arrivato anche il successo musicale. La Lamborghini ha sempre dato un’immagine di sé molto sensuale e, a tratti, sopra le righe, ma in qualsiasi intervista la “twerking queen” ha sempre ammesso di essere una ragazza assolutamente timida e tranquilla.

Anche in amore Elettra si è sempre “preservata”, addirittura con consentendo al marito Afrojack neanche un bacio prima che stessero ufficialmente insieme. La cantante ha poi sempre rivelato di non amare gli alcolici e che ai cocktail ha sempre preferito un’altra bevanda: il latte di soia. Tra le passioni particolari della Lamborghini, però, ce n’è una che non aveva mai confessato prima: davvero nessuno se l’aspettava.

Elettra Lamborghini confessa: “Spenderei così tutti i miei soldi”

La cantante al momento si trova nella sua Bologna; poco tempo fa aveva rivelato di non tornare molto spesso nella sua città d’origine, tuttavia pare che abbia deciso si passare le vacanze pasquali insieme alla sua famiglia. Qui Elettra ha ritrovato i suoi genitori e anche le sorelline Lucrezia e Flaminia, che sono apparse in foto con lei sul suo profilo social.

La giovane pare abbia un bel rapporto con la sua famiglia anche se è noto che ha litigato e mantiene le distanze dalla sorella, di poco più grande, Ginevra. Non ci sono tracce di foto insieme alla ragazza, tra le storie Instagram di Elettra, ma poche ore fa ha condiviso gli scatti di una cena intima tra lei, Afrojack e sua mamma Luisa Peterlongo.

Ha confessato che sua madre le ha fatto un regalo speciale, visto che conosce la sua passione segreta per i calzini. Ebbene sì, Elettra ha rivelato: Io li amo…spenderei tutti i miei soldi in calzini! Non siete pronti a vedere la mia collezione…” scrive su una storia. Intanto in foto mostra due paia di calzini decorati con fiorellini, molto primaverili, regalo della mamma.

Nei giorni scorsi la Lamborghini aveva fatto preoccupare i suoi fan con un problema di salute. Il video condiviso sui social aveva destato qualche preoccupazione ma pare non ci siano state novità “negative” da parte della ragazza che sembra essere in gran forma.

Impostazioni privacy