Bianca Guaccero, saluta i fan dopo l’ultima puntata di Detto Fatto: l’addio commuove tutti

Bianca Guaccero è stata protagonista in questi giorni. La conduttrice ha voluto lasciare un messaggio sentito verso tutti.

Negli ultimi anni, Bianca Guaccero ha saputo fare breccia nell’affetto e nel cuore dei telespettatori. Un seguito davvero molto importante e che fa ben capire la qualità offerta dalla conduttrice. L’affetto, come possiamo immaginare, si è trasferito sui social. Ed è proprio lì che la Guaccero ha voluto lasciare un messaggio davvero molto sentito.

Bianca Guaccero
Screen Tv

Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto ha saputo creare un ambiente davvero ideale per molte persone. Cosa non facile dato che la conduttrice ha dovuto raccogliere la pesante eredità lasciata da Caterina Balivo. Proprio per questo motivo, la conduttrice è orgogliosa di quanto poi è riuscita a costruire.

Pochi giorni fa, però, il programma ha vissuto il suo atto conclusivo. Tantissima l’emozione in studio perché Detto Fatto è stato cancellato. La notizia era già nell’aria ma è arrivata la conferma dai diretti protagonisti. Nonostante il programma sia andato in archivio, Bianca Guaccero ha voluto lasciare un messaggio sui suoi social. Poche parole ma che fanno capire il legame costruito con il suo affezionato pubblico.

Bianca Guaccero, Detto Fatto chiude con più del 6%: il messaggio della conduttrice

L’ultimo atto di Detto Fatto è stato abbastanza seguito. La trasmissione è andata avanti per 10 anni ed ha sempre regalato tantissime sorprese. Gli affezionati hanno sempre saputo le tante qualità della trasmissione. Per questo motivo, non potevano di certo mancare all’atto conclusivo di una storia davvero intensa e importante. Soprattutto perché, oltre Bianca Guaccero, tanti protagonisti ha lasciato qualcosa di significativo. L’attenzione, quindi, era massima e ha permesso a Detto Fatto di chiudere con oltre il 6%.

Un dato non banale e che dimostra di come il programma godeva ancora del favore del pubblico. Dobbiamo considerare che la trasmissione aveva contro importanti programmi, soprattutto su Rai 1 e Canale 5. Ragion per cui, la conduttrice ha voluto ringraziare tutto il pubblico del programma sui social. Lo ha fatto con un semplice “Grazie a tutti!” che esprime, ancora una volta, il legame fortissimi tra i telespettatori e Bianca Guaccero.

Insomma, quanto mostrato dalla Guaccero sui social dimostra un grandissimo affetto da parte del pubblico. Nonostante Detto Fatto abbia avuto il destino segnato. Gli affezionati hanno voluto condividere gli ultimi momenti di questa storia. A dimostrazione di come il programma abbia fatto compagnia a tante persone. Lo ha fatto non solo con i tutorial e i consigli regalati ma anche grazie a delle individualità incredibili.

Abbiamo parlato di Bianca Guaccero ma con lei c’era anche Gianpaolo Gambi che ha dimostrato sempre il suo talento scatenando la curiosità di moltissime persone. Infatti, anche la fidanzata famosissima di Giampaolo Gambi è stata a Detto Fatto. Non solo loro due ma anche tanti altri protagonisti hanno saputo lasciare il segno. Facendo capire in modo importante perché Detto Fatto sia stato così tanto apprezzato.

Impostazioni privacy