Gianpaolo Gambi, la sua fidanzata è famosissima: lo avreste mai detto?

Gianpaolo Gambi si è fatto conoscere a Detto Fatto. Tanta la curiosità sul suo conto ma è fidanzato? Scopriamolo insieme.

Da anni, ormai, la trasmissione Detto Fatto tiene compagnia a tantissimi telespettatori. Un programma che mette in campo diversi contenuti e tutti di altissimo interesse. Per questo motivo, il successo è stato conquistato tramite vari aspetti molto importanti. A realizzare questo successo anche Gianpaolo Gambi. Lui, attore e conduttore che ha suscitato tanta curiosità.

Gianpaolo Gambi
Foto: Ansa

La storia di Gianpaolo Gambi è cambiata radicalmente grazie alla trasmissione Detto Fatto. Lì è riuscito ad imporsi grazie al suo talento e alle sue qualità. Di fatto, diventando ospite fisso e amatissimo dal pubblico del programma. Non è un caso che il seguito di Gambi sia arrivato anche sui social.

Come possiamo facilmente intuire, il pubblico affezionato vuole sapere tutto del loro preferito. I fari si accendono, soprattutto, se si parla di vita privata. Questo è un argomento sempre sentito dai più curiosi. Molti, a tal proposito, si chiedono se Gianpaolo Gambi sia fidanzato oppure no. Andiamo a scoprire insieme se il noto artista ha una relazione.

Gianpaolo Gambi è fidanzato? La relazione con Olivia Ghezzi Perego

Le soddisfazioni di Gianpaolo Gambi non si fermano solo al lato professionale. Oggi volto amato e noto della trasmissione Detto Fatto ma arrivano anche alla sfera privata. L’artista, infatti, è da tempo fidanzato con la giovane stilista Olivia Ghezzi Perego. Anche lei si è fatta conoscere attraverso la trasmissione di Rai 2. La stilista, infatti, dava consigli di moda.

Al grande pubblico, Olivia Ghezzi Perego si è fatta conoscere grazie alla trasmissione di Rai 2. Ma lei è una stilista di alto profilo, molto conosciuta nel suo settore. Classe 1983, Olivia nutre la passione per la moda già da piccolissima. Una passione trasmessa da sua madre che lavorava nel suo atelier di Milano. Nell’adolescenza ha sviluppato questa passione fino a trasformarlo in un vero e proprio lavoro. Oltre Detto Fatto, Olivia Ghezzi Perego ha una sua boutique proprio nel centro di Milano.

Loro due tengono molto alla privacy anche se, come si vede in alcuni scatti, appaiono molto affiatati. La coppia convive a Milano da diverso tempo e la loro relazione sembra andare a gonfie vele. In più occasioni si sono mostrati sorridenti, facendo capire che la loro storia è davvero stabile e vive un amore davvero intenso. Insomma, Gianpaolo Gambi e Olivia Ghezzi Perego hanno raggiunto una stabilità sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista sentimentale. Una cosa che sognata da molti e che loro sono riusciti a raggiungere. E, tale aspetto, non fa felice solo loro ma anche i tanti fan dell’artista e della coppia.

Gianpaolo Gambi e Olivia Ghezzi Perego
Foto: Instagram
Impostazioni privacy