Nicola Savino, lo avete mai visto senza baffi? Irriconoscibile

Amatissimo dal pubblico e dai telespettatori, Nicola Savino sarà tra i protagonisti de ‘Le Iene’, ma l’avete mai visto senza baffi? Irriconoscibile

Nicola Savino, lo avete mai visto senza baffi? Irriconoscibile
Nicola Savino, Fonte foto: Instagram (@ nicosavi)

Questa sera, alle 21:20 su Italia 1, andrà in onda una nuova ed attesa puntata de ‘Le Iene‘ e come di consueto a condurre la trasmissione ci sarà Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, a proposito di quest’ultimo, l’avete mai visto senza baffi? Irriconoscibile.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera del conduttore comincia in Radio presso quella di Sandonato, in seguito comincia a lavorare anche in alcune discoteche fino ad arrivare al 1989 a Radio Deejay.

Qualche anno dopo, nel 1995, riesce ad arrivare a Radio Capital dove lavora alla trasmissione dal titolo ‘Due meno dieci‘ insieme ad Amadeus e Dj Angelo.

Dopo aver condotto, e non solo, diverse trasmissioni in radio, Nicola approda in televisione dove tra le tante trasmissioni conduce anche ‘L’Isola dei Famosi‘, ‘Un minuto per vincere‘, ‘Quelli che il calcio‘ e nel 2018 arriva a ‘Le Iene‘ con la bellissima ed apprezzatissima Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos’ha fatto la conduttrice

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l’avete mai vista

Le Iene, avete mai visto Nicola Savino senza baffi? La differenza è incredibile

Nicola Savino, lo avete mai visto senza baffi? Irriconoscibile
Nicola Savino e sua mamma, Fonte foto: Instagram (@ nicosavi)

Guardando il profilo Instagram di Nicola Savino si può notare che il famoso ed apprezzato conduttore de ‘Le Iene‘ ha sempre avuto i baffi e addirittura si può notare uno scatto che risale al lontano 2001 in cui il ‘taglio’ dei suddetti era il medesimo.

Una fotografia in cui però l’apprezzato conduttore non ha i baffi risale a tantissimi anni fa in  cui, probabilmente, Nicola aveva una quindicina d’anni.

Nello scatto in questione il conduttore si è mostrato insieme alla sua adorata mamma ed il post è accompagnato da una dolce didascalia che recita: “Povera mamma mia,che gli capitò un figlio votato alle fesserie! Tanti auguri e baci a tutti. In particolare a quelli soli oggi, vi penso!“.

A quanto pare, il conduttore è sempre stato un simpaticone ed un ragazzo pieno di ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Impostazioni privacy