Albano addio Romina | Dramma al Paradiso delle Signore | Vite al limite, lutto terribile: si è suicidato

Albano Carrisi non canta più con Romina, addio al Paradiso delle Signore sconvolge i fan, lutto per Vite al limite. Ecco quali sono state le notizie più importanti degli ultimi giorni.

Tante sono le notizie che ci hanno intrattenuto negli ultimi giorni. Abbiamo scoperto la nuova partner del cantante di Cellino San Marco, approfondiremo di che cosa si tratta il dramma che ha colpito una delle protagoniste della soap opera italiana ed infine vedremo il lutto che ha colpito il dottor Now ed il suo staff.

albano paradiso signore vite limite

La prima settimana di maggio ci ha intrattenuto con numerose novità che hanno riguardato i personaggi del mondo dello spettacolo. La nostra rubrica Che Gossip torna a parlare di volti che in questi mesi ed anni abbiamo imparato a conoscere grazie al piccolo schermo e al web, entrando a far parte delle nostre vite.

Tra poco andremo ad approfondire con chi Albano Carrisi ha deciso di esibirsi pubblicamente e lasciare Romina Power in “panchina”, vedremo inoltre il dramma che ha colpito il Paradiso delle Signore ed infine parleremo del terribile lutto che ha messo in stato di shock molti fan del reality Vite al limite.

Albano Carrisi lascia Romina: per lui una nuova partner

Nei giorni scorsi, abbiamo scoperto chi è la nuova compagna artistica del famoso cantante. Alcune storie Instagram pubblicate da Romina Jr., la figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power, hanno svelato chi è la nuova partner del padre. Si tratta di Jessica Morlacchi, la collega ed amica proprio della figlia minore della storica coppia.

La cantante si trovava nello stesso locale di Albano e Romina Jr. e ha deciso di intonare Nostalgia Canaglia con l’artista pugliese. La quarta figlia della coppia più famosa nel mondo della musica italiana ha scritto “Jessica is the new Romina”. Non si è trattato di una sostituzione, ma di un bel momenti di convivialità.

Albano Carrisi, addio Romina: adesso canta con lei, fan increduli

Dramma al Paradiso delle Signore: Arianna Montefiori ha il Covid

Negli scorsi mesi una delle protagoniste del Paradiso delle Signore ha vissuto un periodo complicato e difficile. Si tratta della giovane attrice Arianna Montefiori. Come i fan della soap opera italiana sa bene, la Venere ha dovuto lasciare il set a causa del Covid. L’interprete ha infatti lasciato lo spettacolo dopo essere risultata positiva al virus.

Sia lei che il marito Briga se la sono vista brutta. L’attrice infatti è stata vittima del long covid che le ha provocato giorni di debilitazione e un periodo di malattia e malessere generale. Un dramma che non le ha consentito di tornare a recitare sul set. Per fortuna si è ripresa completamente e adesso poco alla volta tornerà al lavoro.

Dramma al Paradiso Delle Signore: abbandona la serie

Vite al limite suicidio: lutto terribile per il dottor Nowzaradan

Vite al limite è uno spettacolo che appassiona milioni di persone in tutto il mondo. Il dottor Nowzaradan ed il suo staff però hanno vissuto un drammatico evento. Il protagonista è stato James L. B. Bonner, un giovane di solo 30 anni che aveva chiesto l’aiuto del medico per riuscire a dimagrire.

Dopo l’operazione del bypass gastrico ha perso numerosi chili, ma non si è mai ripreso dal suo disagio psicologico che lo ha spinto ad un terribile gesto. Il ragazzo infatti si è tolto la vita e si è sparato un colpo alla testa. Un evento tragico che ha scioccato i fan dello spettacolo.

Vite al Limite shock, si è tolto la vita: terribile lutto per il Dottor Now

Impostazioni privacy