Vite al Limite shock, si è tolto la vita: terribile lutto per il Dottor Now

Vite al Limite torna protagonista di qualcosa di davvero traumatico che riguarda uno dei suoi ex protagonisti delle passate puntate, un terribile lutto che ha lasciato tutti sotto shock.

Continua ad essere uno dei format maggiormente seguito dal pubblico italiano, le puntate arrivano direttamente dall’America e vanno in onda su Real Time ormai da tanti anni, un successo che ha fatto conoscere al grande pubblico anche il Dottor Nowzaradan che nella sua clinica accoglie le persone che cercano di perdere peso per rendere migliore la loro vita. A quanto pare però le cose non vanno sempre nel modo in cui si spera.

Vite al Limite
screen tv

Le storia che si avvicendano di puntata in puntata sono davvero tante e hanno sempre appassionato i fan che in questo caso hanno vissuto un momento di totale shock e il motivo è legato alla notizia di un vero dramma di uno dei protagonisti del passato che il pubblico aveva imparato a conoscere.

Ma di chi si tratta? Il giovane aveva preso parte allo show proprio di recente e la sua storia aveva appassionato davvero tutti anche per i risultati raggiunti: peccato che il finale non è stato quello che tutti si aspettavano.

Vite al Limite, James L.B. Bonner si è suicidato: aveva solo 30 anni

Vite al Limite continua ad appassionare tutto il pubblico italiano che tra le varie storie seguite dal Dottor Nowzaradan di cui si conosce il costo per le sue operazioni, aveva seguito anche quella di James L. B. Bonner, un ragazzo di solo 30 anni.

Il giovane aveva chiesto aiuto al dottore per perdere peso, negli anni infatti si era rifugiato nel cibo a seguito di un grave incidente stradale che gli aveva causato la perdita di una gamba, un percorso che in poco tempo aveva regalato al giovane le prime soddisfazioni. Operato di bypass gastrico ha perso subito 145 kg, peccato che però gli ottimi risultati non lo abbiano aiutato a superare i suoi disagi psicologici che potrebbero averlo condotto a compiere il gesto estremo.

Da quanto si legge su meteoweek, infatti il giovane è stato ritrovato nel suo appartamento morto per un colpo di pistola alla testa. Ancora oggi non sono noti i motivi che lo hanno indotto al suicidio. Anche lui, in modo davvero tragico si aggiunge alla lunga lista di pazienti morti: una storia davvero scioccante che ha lasciato senza parole tutto il pubblico e tutte le persone che lo avevano conosciuto durante il suo percorso.

Impostazioni privacy