Dramma al Paradiso Delle Signore: abbandona la serie

Dramma nel cast de Il Paradiso delle Signore. Un’attrice ha abbandonato il set per un serio problema. Ecco cosa è accaduto.

Tra le soap che più hanno caratterizzato la storia recente della televisione italiana c’è sicuramente Il Paradiso delle Signore. La soap Rai ha, infatti, fin dal primo momento instaurato un legame davvero importante con il pubblico da casa. Cosa che l’ha resa tra le serie più attese e guardate del panorama dello spettacolo. Il successo, da come possiamo intuire, è dettato anche dalla qualità del cast scelto.

Il Paradiso delle Signore
Ansa Foto

I tanti attori e le tante attrici hanno permesso di costruire un prodotto di sicuro successo. L’apprezzamento del grande pubblico è stato a dir poco totale. Lo stesso pubblico che, però, è andato in apprensione per un problema serio che ha colpito un’attrice del casto del Paradiso delle Signore. Un problema che ha portato l’artista ad abbandonare il set.

Sia dentro che fuori dal set, il Paradiso regala sempre argomenti di discussione. Qualche giorno fa, a tal proposito, Pietro Masotti ha annunciato un altro “matrimonio” al Paradiso delle Signore. Da un ambiente di festa e di gioia si passa, però, ad un momento molto duro. Una situazione che ha portato l’attrice a non poter più proseguire la sua avventura nella soap.

Paradiso delle Signore dramma, Arianna Montefiori con il Covid: la sua risposta

Arianna Montefiori ha preso parte a diverse fiction di successo, tra cui proprio il Paradiso delle Signore. La giovane attrice, nella serie, era una delle Veneri. Ad un certo punto, però, ha dovuto lasciare tutto dopo aver contratto il Covid. Sia lei che il suo compagno Briga hanno dovuto affrontare una situazione davvero al limite. Sono stati chiusi in casa per più di un mese.

Sappiamo come il Covid non sia solo un problema durante la fase in cui si è positivi. Bisogna fare attenzione anche al long covid che può durare varie settimane. La Montefiori, infatti, ha subito una pesante debilitazione durante il periodo di malattia. Cosa che, quando è diventata negativa, l’ha portata a non voler tornare a recitare. I ritmi che avrebbe dovuto sostenere erano davvero pesanti. Per questo motivo ha deciso di prendersi un lungo periodo per recuperare.

Insomma, Arianna Montefiori ha vissuto un momento decisamente drammatico. L’attrice non solo ha dovuto vivere la sua esperienza con il Covid ma ha anche interrotto il suo percorso al Paradiso delle Signore. Non solo notizie negative, però, dato che l’attrice è convolata a nozze con il cantante Briga lo scorso dicembre. Insomma, pare che quel bruttissimo periodo sia decisamente alle spalle. Non solo per la sua felicità ma anche per tutti i fan che la seguono.

Arianna Montefiori, Paradiso
Screen Tv
Impostazioni privacy