Albano Carrisi, addio Romina: adesso canta con lei, fan increduli

Albano Carrisi ha sostituito definitivamente l’ex moglie Romina Power? L’artista pugliese è stato beccato a cantare con un’altra cantante. Ecco di chi si tratta. 

Nonostante il divorzio e le incomprensioni del passato, Albano e Romina sono tornati a cantare ed esibirsi insieme. I due continuano ad essere una delle coppie più amate nel mondo della musica, ma adesso qualcosa potrebbe cambiate per sempre. L’artista di Cellino San Marco si è esibito pubblicamente insieme ad un’altra cantante, tanto da essere definita “la nuova Romina”. Vediamo che cosa è successo.

albano carrisi romina power
fonte foto: Ansa

Il mondo della musica ha visto moltissime coppie esibirsi insieme e far innamorare il pubblico. Una di queste è senza dubbio quella formata da Albano Carrisi e Romina Power. I due hanno fatto sognare intere generazioni con le loro canzoni, tanto che molte persone hanno sofferto quando i due si sono separati sia nella vita privata che professionale.

Il loro ritorno insieme sulla scena musicale ha portato grande gioia tra i fan che però adesso stanno tremando un’altra volta. Il noto cantante pugliese infatti si è fatto beccare ad esibirsi insieme ad un’altra artista. Il tutto è stato riportato sui social dalla figlia degli ex coniugi Romina Carrisi, ammettendo che il padre adesso ha una “nuova Romina”.

Albano Carrisi ha una “nuova Romina”: beccato a cantare con lei

I social ormai sono uno strumento perfetto per aggiornare i propri fan su ciò che si sta facendo in tempo reale. E questo Romina Carrisi lo sa molto bene, visto che ha deciso di riprendere un momento importante della serata. L’attrice e personaggio televisivo ha fatto una serie di storie in cui ha filmato il padre in compagni di un’altra cantante. Di chi si tratta?

Ovviamente non era Romina Power, ma Jessica Morlacchi. I tre erano insieme probabilmente ad un evento dove Albano e Jessica ad un certo punto hanno deciso di esibirsi e cantate insieme uno dei brani più famosi del repertorio di Carrisi e Romina, ovvero Nostalgia Canaglia.

A riprendere quel momento ovviamente è stata Romina Carrisi, anche lei presente nel locale. La quarta figlia nata dal matrimonio di Albano e Romina ha deciso di condividere quel momento con i suoi fan sul suo profilo Instagram, scrivendo nelle suo storie: “Jessica is the new Romina”.

Ovviamente non si tratta di una vera e propria “sostituzione”, ma di un bellissimo momento che hanno voluto condividere insieme. Una serata che sottolinea il legame che c’è tra Jessica e Romina. Le due si sono conosciute negli studi di Oggi è un altro giorno dove sono gli “affetti stabili” di Serena Bortone e hanno stretto una bella amicizia, che coltivano al di fuori del lavoro.

albano carrisi jessica morlacchi

Impostazioni privacy