Federico Fusca, ha un ristorante? Dove assaggiare i suoi piatti

Federico Fusca ha un ristorante? Una domanda che molti suoi fan si pongono ogni giorno. Ecco tutte le informazioni riguardo a questo argomento.

Federico Fusca è un volto ormai noto della televisione italiana poiché abbiamo imparato a conoscerlo grazie ad una trasmissione che ha un grande seguito di pubblico, e cioè È sempre mezzogiorno.

Federico Fusca
Federico Fusca (Instagram)

Quest’ultimo per chi non lo conoscesse è un programma che va in onda nella fascia pre pranzo su Rai 1, ed è condotto da Antonella Clerici.

Un programma che tocca vari argomenti, ma si concentra in particolar modo su quello di carattere culinario.

Anche Fusca è riuscito a ottenere un ruolo all’interno di tale trasmissione facendo conoscere le sue abilità e esperienza da cuoco, creando un grande interesse da parte del pubblico.

In tanti infatti sono coloro che si domandano in quale ristorante lavori l’uomo. Scopriamo insieme dunque tutte le informazioni su questo personaggio.

Federico Fusca, dove assaggiare i suoi piatti

In un Paese come l’Italia trasmissioni di carattere culinario sono sempre all’ordine del giorno, e riscuotono un grandissimo successo. Tra queste bisogna menzionare anche È sempre mezzogiorno, programma targato Rai che mostra diversi talenti ai fornelli e dunque chef molto preparati e che sanno sempre incuriosire e attrarre tanto i telespettatori. Uno tra i personaggi i volti del cast che si occupa di questo tema è anche Federico Fusca, cuoco che ha saputo crearsi un nome non solo in tv ma anche on-line. L’uomo infatti è riuscito a ottenere uno straordinario successo anche sui social, dove è molto attivo e in cui condivide spesso anche diverse ricette prelibate e gustosissime.

Per coloro che si stessero chiedendo se Fusca lavori al momento in qualche ristorante, purtroppo la risposta non è positiva. Attualmente infatti pare si occupi oltre che delle sue apparizioni televisive, anche nella sua professione di chef consultant e delle creazioni di vari eventi privati ma anche cooking class. Per poter assaggiare dunque i gustosissimi piatti creati da Fusca, il modo più semplice e veloce attualmente è sicuramente quelli di provare a ricrearli da soli, seguendo passo dopo passo tutti i consigli e le ricette proposte dall’uomo sui suoi social ma anche sul piccolo schermo.

Rivedere le ricette, ecco dove trovarle

Per coloro che si fossero persi una puntata in particolare della trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno e volessero recuperare una particolare ricetta di Fusca o di altri chef, è possibile farlo in qualsiasi momento. Basta infatti essere dotati di una connessione internet e digitare su un qualunque browser il sito di Raiplay. Una volta entrati nella pagina principale, basterà digitare il nome della trasmissione nel motore di ricerca interno. Dopo aver avviato la ricerca, si avranno a disposizione tutte le puntate già trasmesse e anche altri contenuti proposti dal sito. Un modo dunque veloce e semplicissimo per avere sempre a portata di mano le proprie ricette preferite, e poterle seguire tranquillamente mettendole anche in pausa se e quando necessario.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base