Che fine ha fatto Maddalena Corvaglia? La nuova vita dell’ex Velina

Maddalena Corvaglia che fine ha fatto? L’Ex Velina si è allontanata dalla tv e ha deciso di cambiare vita, come mai?

Diventata famosa come Velina bionda accanto all'(ex) amica Elisabetta Canalis, oggi Maddalena appare poco in tv ma molto sui social. In che rapporti è rimasta con l’ex collega? Le due una volta erano inseparabili.

maddalena corvaglia oggi
Foto Instagram

La Corvaglia è originaria di Galatina, in provincia di Lecce, dov’è nata nel 1980. La sua carriera in tv è iniziata quasi per caso quando dopo aver partecipato a Miss Italia ha deciso di tentare il casting per diventare la Velina bionda di Striscia la Notizia.

Dal 1999 al 2002 ha affiancato la Canalis sul bancone del programma che le ha lanciate entrambe nel mondo dello spettacolo. Dopo una lunga amicizia le due oggi non si frequentano né si sentono più. Pare che abbiano litigato dopo aver provato a lanciare un’attività insieme, una palestra, ma non hanno mai svelato i dettagli in merito.

Dopo sono arrivate varie esperienze televisive per Maddalena che è stata inviata di varie trasmissioni, come Stranamore e Operazione Trionfo. Ha fatto anche esperienze come conduttrice a La Domenica del Villaggio e tra il 2016 e il 2018 per Paperissima Sprint. Da qualche anno non si vede molto in tv ma sui social è famosissima: ecco cosa fa oggi.

Maddalena Corvaglia che cosa fa oggi? Una vita diversa

La donna al momento è molto attiva sui suoi profili social, dove ha più di un milione di follower. Maddalena è molto impegnata tra pubblicità e sponsorizzazione, quindi la potremmo definire una vera e propria “influencer”. Nella presentazione sul suo profilo Instagram si definisce “fitness motivator” e lo si capisce da tutti i post che dedica all’attività fisica, per lei fondamentale.

La Corvaglia spesso pubblica allenamenti e consigli per mantenersi in forma con esercizi mirati. Bisogna dire che gli effetti di uno stile di vita sano su di lei si vedono benissimo dato che a 42 anni ha un fisico davvero perfetto. Le sue foto, a volte molto sensuali, sono sempre molto apprezzate dai suoi innumerevoli fan sui social.

In molti si chiedono se nella vita della donna, al momento, ci sia una nuova fiamma. Tempo fa Maddalena ha chiuso la storia con l’agente immobiliare Alessandro Viani. Successivamente si è diffusa la voce che avesse iniziato una nuova relazione con Paolo Berlusconi, imprenditore e fratello minore di Silvio. Nonostante i molti avvistamenti paventati dai vari giornali di gossip la Corvaglia ha smentito categoricamente la voce, dichiarandosi single.

Al momento continua le sue attività di influencer e ospite televisiva concentrandosi sul lavoro e sulla figlia Jamie. La bambina oggi ha 10 anni ed è nata dal suo matrimonio con il chitarrista americano Stef Burns.

 

Impostazioni privacy