Maddalena Corvaglia, i piedi più hot del web: la reazione dei fan

Maddalena Corvaglia ha fatto impazzire tutti i suoi fan sui social mostrando i suoi piedi, che possono essere considerati tra i più hot di tutto il web.

L’ex velina Maddalena Corvaglia ha letteralmente fatto impazzire il web e soprattutto i social grazie ad un post condiviso recentemente.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

La donna infatti ha mostrato ai suoi seguaci delle immagini in cui i protagonisti sono stati i suoi piedi, soffermandosi in maniera generica a discutere proprio di questo tema.

La Corvaglia ha infatti spiegato anche le diverse tipologie di piede che esistono, facendo delle brevi considerazioni su ciascun tipo.

Ma è proprio con le foto mostrate su Instagram che ha decisamente fatto parlare di sé, ottenendo una grande risposta da parte dei suoi fan, che le hanno lasciato numerosi commenti.

Maddalena Corvaglia, i fan divisi in due fazioni

Da brava influencer sicuramente Maddalena Corvaglia sa come intrattenere il suo pubblico sui social.

Spesso e volentieri i suoi post si concentrano sull’ambito sportivo e sulla salute in generale, mostrando un fisico da ragazzina davvero invidiabile.

Altre volte si lascia andare in immagini un po’ più sensuali, che mostrano invece tutta la sua bellezza.

Questa volta però, con l’ultimo post pubblicato su Instagram, ha davvero sorpreso tutti i suoi fan scegliendo di trattare un tema particolarmente e cioè i piedi.

Un lungo post in cui ha scritto le varie caratteristiche che riguardano ogni tipologia e forma, con tanto di spiegazione breve sulla personalità e caratteristiche di una persona da accomunare ad essi.

Sono state però in particolare le immagini, diverse pubblicate sia in bianco e nero che a colori, che hanno fatto letteralmente scatenare tantissimi fan che l’hanno inondata di commenti e like.

Un pubblico però che è apparso da subito diviso in due fazioni, tra coloro che hanno particolarmente apprezzato queste immagini e in particolare il pubblico maschile, e chi invece l’ha in qualche modo criticata.

C’è infatti chi ha sostenuto che l’ha donna ha voluto usare tali mezzi essendo in mancanza di follower e puntando dunque sul pubblico di feticisti che apprezzano i piedi femminili.

Una scelta dunque molto particolare quella della Corvaglia di decidere di condividere determinati contenuti, pur conoscendo in effetti la reazione che avrebbe potuto scatenare.

Ma far parlare di sé nel mondo dello spettacolo è senz’altro la cosa più importante, e di certo è un obiettivo che ha dimostrato di saper raggiungere.

La scelta dei contenuti è dunque sicuramente vincente nonostante le critiche e ha fatto intuire di saper utilizzare questi mezzi in maniera vincente.

Pare che però anche lei in passato ha avuto momenti non proprio felici legati ai social e ricordiamo ad esempio che qualche tempo fa aveva avuto dei problemi con il suo account Instagram, in cui aveva notato alcune attività insolite, scusandosi anche con tutti i suoi fan per l’accaduto.

Impostazioni privacy