Maddalena Corvaglia, l’aneddoto sul matrimonio: lo ricordano in pochi

Un personaggio amatissimo e dal grande successo, Maddalena Corvaglia, di cui non tutti ricordano un aneddoto relativo al suo matrimonio tempo fa: di cosa si tratta?

Maddalena Corvaglia, l'aneddoto sul matrimonio: lo ricordano in pochi
M. Corvaglia (Fonte foto: GettyImages)

È uno dei volti noti ed amati della tv, Maddalena Corvaglia, conduttrice televisiva e showgirl di gran successo, a cui tantissimi fan e telespettatori sono legati ed affezionati: ricordate quella particolare curiosità di alcuni anni fa relativa al suo matrimonio. Ecco di cosa si tratta.

Talento, bellezza, fascino, bravura, simpatia, queste sono solo alcune delle tanti doti che, nel caso degli anni, la Corvaglia ha avuto modo di affermare e di dimostrare grazie alla sua brillante carriera, le stesse caratteristiche che tutti coloro che la seguono da tempo le attribuiscono.

Un percorso professionale di gran livello e vissuto sempre al massimo, con tanti progetti importanti a cui ha preso preso, partendo da Striscia La notizia di certo, ma senza dimenticare, con diversi ruoli, programmi come Stranamore, Miss Muretto, Una voce per Padre Pio, Si può fare!, Paperissima Sprint o NCC – Navigazione con conduttore, tra gli altri.

Con personaggi di tale notorietà, è comprensibile che vi sia nel pubblico la voglia di conoscere anche aneddoti e curiosità a proposito della vita privata, e a tal riguardo non tutti forse ricorderanno di un particolare relativo al suo matrimonio con Stef Burns, con la coppia che anni dopo poi ha preso strade diverse.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il ritorno in grande stile in TV: sarà una vera sfida

Maddalena Corvaglia Top Dieci: quel particolare legato al matrimonio con Stef Burns

Un personaggio davvero amatissimo, stimato e dal grande seguito, Maddalena Corvaglia, che da diverso tempo gode dell’affetto del pubblico che ha imparato ad apprezzarne le qualità nel corso della sua brillante carriera.

Chi segue da tempo le vicende inerenti Maddalena, sa bene che in passato quest’ultima è stata spostata con il chitarrista Stef Burns, con la coppia che è stata legata in matrimonio dal 2011 al 2017.

La coppia, che ha dato alla luce la figlia Jamie, ha poi preso strade diverse, interrompendo la loro relazione. Ciò che in molti forse non ricordano è chi fu a celebrare e ad officiare quel matrimonio, che ebbe luogo a Mirandola, località in provincia di Modena.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia nuova fiamma di Berlusconi: il web impazzisce

Fu infatti qui che nel maggio 2011 Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sposarono, con la cerimonia che fu officiata da Vasco Rossi, il noto cantautore; Stef era infatti il suo chitarrista.

In particolare, grazie ad una delega ricevuta dal sindaco della cittadina, fu proprio Vasco Rossi a celebrare il loro matrimonio, con la Canalis che invece fu la testimone della Corvaglia.

Top 10 Rai 1, tra i concorrenti di Carlo Conti c’è anche Maddalena Corvaglia

Nella serata di venerdì 23 luglio alle ore 21: 25 circa su Rai 1, ritorna la replica della prima edizione di “Top Dieci“, con il conduttore Carlo Conti che ospiterà e condurrà la gara tra due squadre, ciascuna delle due composte da 3 vip.

A prendere parte al programma sono: Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, Al Bano, Enrico Brignano, Claudia Gerini, Giancarlo Magalli. Ospite speciale della serata, Loretta Goggi.

Maddalena Corvaglia, l'aneddoto sul matrimonio: lo ricordano in pochi
M. Corvaglia (Fonte foto: GettyImages)
Impostazioni privacy