Maddalena Corvaglia nuova fiamma di Berlusconi: il web impazzisce

A quanto pare sarebbe nato un nuovo amore in casa Berlusconi. Questa volta protagonista del flirt sarebbe Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia, nuova fiamma di Paolo Berlusconi (GettyImages)
Maddalena Corvaglia, nuova fiamma di Paolo Berlusconi (GettyImages)

Maddalena Corvaglia ha cominciato la propria carriera televisiva a Miss Italia 1997. Raggiunge la definitiva notorietà però nel 1999, quando entra a far parte di Striscia la Notizia come velina accanto alla Canalis. Le due diventeranno l’emblema della categoria sfondando nel mondo dello spettacolo proprio grazie a quel periodo vissuto nel programma di Antonio Ricci.

Negli anni la Corvaglia ha vissuto diversi flirt. In particolare è stata fidanzata con Enzo Iacchetti. Il suo grande amore però è stato senza ombra di dubbio il chitarrista statunitense Stef Burns, che lavorava nella band di Vasco Rossi. I due si sono sposati a maggio del 2011 e il matrimonio è stato officiato proprio da Blasco. Testimone di nozze la collega e amica Elisabetta Canalis.

Corvaglia e Berlusconi: romantico weekend a Portofino

Dal loro amore è nata una figlia sempre nel 2011. Purtroppo però il loro amore si è spento e la coppia nel 2017 ha annunciato la separazione. Secondo Novella 2000 però la Corvaglia avrebbe ora trovato un nuovo amore. Si tratta di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. A quanto pare i due avrebbero definitivamente annunciato il loro rapporto a Portofino in un romantico weekend.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia è tornata single? La verità

A quanto pare la Corvaglia, insieme a Paolo Berlusconi, si sarebbero diretti a castello di Paraggi, dove vivono Silvia Toffanin e il figlio del leader di Forza Italia Piersilvio. A quanto pare il rapporto tra l’ex velina e il fratello del Cavaliere sarebbe di lunga data. Solo recentemente però sarebbe nato questo sentimento più forte. In precedenza Berlusconi è stato legato sentimentalmente con l’ex Grande Fratello Carolina Marconi. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la nuova coppia deciderà di uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy