L’eredità, la gaffe che ha fatto il giro del web: risposta epica

Nuova gaffe a L’Eredità, le risposte della concorrente sono da non credere: il video del quiz show sta facendo il giro del web.

Il programma è spesso fonte di grande stupore e cultura, visto l’abilità di moltissimi partecipanti che si sono distinti negli anni. Ogni tanto, però, causa anche forti risate e qualche imbarazzo per i concorrenti che riescono ad incagliarsi e a non rispondere anche alle domande più ovvie.

eredità gaffe
Foto Rai Play

L’Eredità è sempre sulla cresta dell’onda e anche quest’anno sta riscuotendo ascolti incredibili. Lo show sta riuscendo spesso anche a battere anche la concorrenza di Avanti un altro che, tuttavia, al momento va in onda in replica su Canale 5.

Sono molti i campioni del quiz che hanno letteralmente strabiliato i telespettatori con le loro qualità e la cultura vastissima. Uno su tutti è Massimo Cannoletta che ha realizzato il record, ancora imbattuto, di vittorie e anche di montepremi guadagnato grazie al suo acume. Per lui, dopo il programma, si sono aperte le porte ad alcune collaborazioni televisive che hanno letteralmente stravolto la sua vita.

Com’è noto, però, non tutti i concorrenti dell’Eredità brillano come i campioni e spesso c’è chi, complice l’emozione, si inceppa anche sui quesiti più semplici. Il video dell’ultima gaffe in diretta sta diventando virale sui social.

Gaffe incredibile a L’Eredità: come ha potuto sbagliare?

In una delle ultime puntate ha fatto scalpore l’errore di una concorrente durante il duello con il suo avversario. Il gioco consiste nell’indovinare la parola giusta dopo aver letto e ascoltato un indizio e con l’aiuto di alcune lettere della stessa.

Una partecipante de L’Eredità aveva ancora poco meno di un minuto di tempo per indovinare un “Multiplo di otto”. Nonostante abbia lasciato scorrere i secondi e la parola sia stata quasi completata con tutte le lettere non è riuscita ad indovinare quale fosse: “Ottavo…ottanta – e ancora – ottantina, ottonila, ottibila, ottoscila…”. Insomma, le ha dette proprio tutte tranne “ottomila”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Di certo la ragazza in questione non è diventata campionessa del quiz, ma nelle ultime settimane si sono avvicendati ragazzi giovanissimi come Claudia, ancora in gara, e Gabriele. Nella puntata del 2 maggio a provare la “Ghigliottina” è stata la studentessa Angelica che, però, non è riuscita ad indovinare la parola e a portarsi a casa il montepremi.

Impostazioni privacy