L’Eredità, incredibile gaffe: lo ha detto veramente

L’Eredità, gaffe incredibile per una concorrente durante il duello: coma ha fatto a sbagliare? Flavio Insinna rimane a bocca aperta.

L’Eredità, durante la puntata accade l’incredibile: la concorrente riesce a non indovinare una parola davvero facilissima, come ha fatto?

eredità gaffe
Foto Rai Play

Flavio Insinna continua a portare avanti il quiz show di successo mantenendo un buon riscontro di pubblico e ascolti. Il programma è andato in onda per la la prima volta nel lontano 2002 e il primo a guidarlo è stato Amadeus che proprio nello studio de L’Eredità ha conosciuto la moglie Giovanna Civitillo.

Negli anni si sono poi dati il cambio nella conduzione Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, fino ad arrivare ad Insinna che ha preso in mano le redini nel 2018 e le tiene saldamente in mano. Non sono mancate per lui le critiche, negli anni, ma Flavio sembra ricevere sempre un ottimo feedback dal suo pubblico.

A meravigliare, però, sono spesso anche i concorrenti de L’Eredità che a volta stupiscono per la loro cultura smisurata, a volte per qualche gaffe che si lasciano scappare. Proprio poco tempo fa, complice l’emozione, ce n’è stata una che difficilmente si dimentica.

L’Eredità, la gaffe della concorrente lascia a bocca aperta

Nel corso di un duello a coppia i concorrenti del quiz devono indovinare la parola esatta nel minor tempo possibile, dopo aver letto e ascoltato un indizio. Perde chi esaurisce il tempo per primo e, quindi, il tempismo nella risposta è essenziale, anche se man mano che scorre appaiono nuove lettere che vengono in aiuto.

Una delle concorrenti de L’Eredità non è riuscita proprio a comprendere il suggerimento datole da Insinna, seppur, la parola da indovinare fosse facilissima: “Lo sono chihuahua e bulldog” ha affermato il conduttore. La ragazza è andata completamente nel pallone e nonostante avesse a disposizione le lettere “c,a,i” non è riuscita proprio a indovinare quale fosse la penultima mancante.

“Ciau, ciao, caiu, caili…” ha iniziato a provare la donna senza pensare minimamente alla risposta “cani”. I suoi tentativi goffi hanno causato più di una risata in studio, mentre Insinna è rimasto sbalordito e ha provato ad aiutarla ribadendole più volte il suggerimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Certamente l’emozione e l’ansia, in questi casi, la fanno da padroni e non permettono di fornire risposte lucide. Non è la prima volta che capita in un gioco complicato come quello de L’Eredità, che spesso dà adito a gaffe davvero esilaranti.

Non mancano, però, anche vittorie da record, come quella recente di Alessio Zannetti che si è portato a casa una vincita considerevole. Molti ricorderanno, poi, tutte le ghigliottine vinte da Massimo Cannoletta diventato, ormai, un personaggio televisivo.

Impostazioni privacy