L’Eredità, vincita mostruosa: Massimo Cannoletta vacilla, rischia di ‘perdere tutto’

Il nuovo campione de L’Eredità si è portato a casa una cifra incredibile dopo aver indovinato la parola alla Ghigliottina. È lui il nuovo Massimo Cannoletta nel quiz show?

Un nuovo concorrente sta conquistando i telespettatori del game show. Il campione ha vinto ancora una volta e si avvicina sempre di più al record che fino a questo momento è ancora di Massimo Cannoletta.

l'eredita

L’Eredità ha un nuovo campione che in queste settimane sta dimostrando tutta la sua cultura. Alessio è il volto che sta facendo vacillare il record che fino a questo momento è detenuto da Massimo Cannoletta. Ad appena 18 anni ha la capacità di mettere in risalto tutte le sue conoscenze durante i vari gioco.

Lo studente del liceo linguistico, dal 14 febbraio 2022 ad oggi, si è già portato a casa una cifra importante. Un gruzzolo seguito da una serie di record lo fanno avvicinare sempre di più all’affetto stabile si Serena Bortone che ancora nessuno è riuscito a battere il suo record da dicembre 2020, quando ha lasciato il programma.

L’Eredità, Alessio sempre più vicino al record di Cannoletta: un’altra vincita

l'eredità campione

Alessio continua a dominare nel quiz televisivo di Rai Uno. Lo studente romano diciottenne è riuscito a portarsi a casa ancora un’altra vincita, trionfando nella puntata del 18 marzo vincendo 75 mila euro. Durante la “Ghigliottina”, il gioco finale, è riuscito a dimezzare il montepremi solo una volta ed è stato bravo a legare le parole amore, grazie, May, leonie e Mara con “Zia”.

Si tratta della terza vittoria per Alessio che la prima volta è stata il 27 febbraio quando si è portato a casa 25 mila euro, mentre la seconda volta è stata l’8 marzo quando ha vinto il montepremi di 10 mila euro. Per il momento è riuscito a conquistare un bottino di 110 mila euro, partecipando per 32 volte al gioco finale.

Per il momento siamo ancora lontani dai numeri di Massimo Cannoletta che è riuscito a vincere la cifra di 280 mila euro, che però non hanno cambiato il sui stile di vita rimasto sempre standard durante questi mesi. Ricordiamo che l’affetto stabile di Oggi è un altro giorno ha vinto 8 Ghigliottine e ha partecipato a ben 51 puntate del game laureandosi campione per 32 volte.

Dei numeri che potevano continuare a crescere se non si fosse ritirato dal programma di sua spontanea volontà. Per il momento Alessio ha tutte le carte in regola per proseguire su quella scia. Staremo a vedere se riuscirà a battere quel record che ad oggi appare irraggiungibile.

Impostazioni privacy