Ginevra Lamborghini: arriva lo sfogo su Elettra, è guerra tra sorelle?

Ginevra Lamborghini ha rilasciato un’intervista in cui finalmente ha rivelato quale sia il rapporto con la sorella Elettra.

Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini e @ginevralambor
Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini e @ginevralamborghini)

Il matrimonio di Elettra Lamborghini si è tenuto, ormai, quasi un mese fa e tutto il mondo dello spettacolo ha notato l’assenza di un persona che per lei dovrebbe essere importante: la sorella Ginevra.

Pare che questa non sia stata proprio invitata alle nozze con Afrojack. Inizialmente la sua assenza è stata giustificata per questioni lavorative, ma successivamente si è scoperta la verità.

Infatti Ginevra mentre i due si dirigevano all’altare ha scritto un messaggio sui social in cui augurava il meglio alla coppia.

A quel punto la mancata assenza della sorella maggiore ha attirato l’attenzione dei più che si sono chiesti quale fosse il motivo della sua dipartita.

Nel mondo del gossip sono circolate voci di tutti i tipi, ma la più forte è stata relativa al fatto che le due avessero litigato pesantemente.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini sbotta: “Non sono la viziata che vive nel lusso”

Ginevra Lamborghini: arriva lo sgofo su Elettra, è guerra?

Ginevra Lamborghini
Foto da Instagram: ginevra.lamborghini

A chiarire il tutto è stata proprio Elettra qualche settimana dopo, durante un’intervista sul giornale di Alfonso Signorini, in cui dichiarava che lei e Afrojack hanno invitato solo le persone del cuore – quelle più vicine a loro.

Ecco che allora il mistero si è fatto sempre più grande, senza però trovare una risposta chiara.

Così anche Ginevra ha deciso di esporsi rilasciando un’intervista su Fanpage.it, in cui si è aperta sulla questione.

La ragazza ha dichiarato che lei e la sorella “vengono da due mondi separati”, ma nonostante ciò “si vogliono un grande bene”.

Insomma Ginevra non ha fatto altro che gettare un pò di acqua sul fuoco, ma di sicuro tra le due qualcosa non va.

Problemi di gelosia? Infatti poco prima che Elettra si sposasse anche Ginevra ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con il suo primo singolo, mai sponsorizzato dalla sorella.

Inoltre la più grande delle Lamborghini è già direttrice di un brand di moda e pare che il padre abbia le idee molto chiare sul suo futuro, cioè di lavorare in ufficio.

La faida continua

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, perché non è stata invitata al matrimonio di Elettra?

Impostazioni privacy