Benedetta Rossi, avete mai visto la mamma? Sono identiche

Benedetta Rossi, avete mai visto sua mamma? Per festeggiare la giornata speciale le ha preparato un dolce solo per lei.

La food blogger è affezionatissima alla sua famiglia e anche per questo non si è mai allontanata dalla sua terra, le Marche. Qui vive con il marito Marco in un bellissimo casolare immerso nella campagna e continua a condividere le sue ricette con i suoi fan.benedetta rossi mamma

Benedetta è sempre più amata dal suo pubblico tanto che i follower aumentano, nonostante anche lei, come tutte le star del web, di tanto in tanto abbia a che fare con gli haters. Di recente la donna ha passato un periodo piuttosto difficile a causa di un’operazione chirurgica alla schiena alla quale si è dovuta sottoporre.

Niente di grave, per fortuna, e dopo alcune settimane di convalescenza e riposto la Rossi sembra tornata attiva come sempre. Per la donna la famiglia è un valore importantissimo e più volte ha confessato che a passarle l’amore per la cucina e a insegnarle i primi passi sono state proprio sua nonna e sua madre. Solo grazie a loro è arrivata dov’è oggi: avete mai visto la sua mamma?

Benedetta Rossi e la foto con la mamma: è identica a lei

Proprio ieri la cuoca ha condiviso uno scatto insieme alla mamma Rita che ha compiuto 71 anni. La foto ha stupito i fan di Benedetta che hanno potuto notare quanto sua madre sia veramente identica a lei e si sono uniti agli auguri per la donna.

In occasione della giornata speciale sua figlia le ha portato una torta tutta per lei; un classico dolce di compleanno ricoperto di panna e decorato con la scritta al cioccolato e le roselline rosa: “Anche se mamma sta lavorando in cucina ci prendiamo un attimo per spegnere le candeline” ha scritto Benedetta.

Mamma Teresa, quindi, ancora lavora come cuoca e capiamo come la sua bravura abbia influenzato il talento di sua figlia. Non sappiamo molto sui genitori della Rossi poiché ci ha sempre tenuto molto alla sua e alla loro privacy.

Intanto Benedetta si prepara a festeggiare la Pasqua e, quest’anno, ha lanciato una novità davvero inaspettata: il suo uovo personale. Proprio come Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni, anche il suo “brand” sta crescendo sempre più ed è diventata la testimonial perfetta per tutto ciò che concerne la cucina e la gastronomia.

Impostazioni privacy