Benedetta Rossi, quanto costa e dove acquistare il suo uovo di Pasqua

Rendi la tua vacanza ancora più dolce con l’uovo di Pasqua di Benedetta Rossi: ecco quanto costa e dove poterlo acquistare. 

Vuoi avere l’uovo di cioccolata personalizzato della cooking star marchigiana? Non c’è problema, una famosa azienda dolciaria ha fatto in modo di realizzare questo desiderio di moltissime persone. All’interno dell’uovo ci sono anche bellissime sorprese e soprattutto utili. 

Benedetta Rossi
fonte foto: screen Youtube

Le uova di cioccolato è l’alimento cardine per ogni famiglia nel giorno di Natale, sia per grandi che piccini. Come moltissimi di noi sanno, ci sono così tanti tipi diversi di tra cui scegliere, tanto da avere l’imbarazzo della scelta: piccole o grandi, al latte o al fondete, con sorpresa o senza. L’elenco potrebbe continuare fino all’infinito, soprattutto se parliamo di marche. 

Forse non tutti lo sanno, ma una delle novità è che anche Benedetta Rossi ha un uovo di Pasqua personalizzato. La cooking star del momento ha collaborato con una nota azienda dolciaria italiana per realizzare questo prodotto esclusivo. Scopriamo qualcosa in più e vediamo quanto costa e dove poter comprare l’uovo di cioccolato della food blogger. 

Uovo di Pasqua di Benedetta Rossi: prezzo e dove comprarlo 

Se per il giorno di Pasqua vuoi regalare o ricevere l’uovo di cioccolato di Benedetta Rossi puoi soddisfare il tuo desiderio facilmente. Esattamente come tutti gli altri prodotti, anche questo si trova in tutti i supermercati italiani, a dirlo è stata proprio la cooking star nel suo video di presentazione, dove ha ammesso che questa novità è arrivata dietro la richiesta dell’azienda Dolfin di personalizzare un uovo tutto suoi. 

Tuttavia, è possibile acquistarlo anche sulla piattaforma Amazon, dove è disponibile farlo arrivare comodamente a casa. Ogni uovo al suo interno presenta delle esclusive sorprese a firma delle cooking star. Degli oggetti utilissimi in cucina.

Per quanto riguarda i costi e la grandezza, sappiamo che l’uovo di Benedetta è di 250 grammi e ha un prezzo di listino di 13,99 euro. Un costo più o meno in linea con le altre uova. Ovviamente il costo può variare a seconda delle offerte degli alimentari. 

I dolci con l’uovo di Pasqua di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è una delle cooking star del momento, possiamo dire con certezza che è la più seguita sui social, visto che vanta un seguito 4,2 milioni di follower. Un successo stratosferico nato sul web con il suo canale YouTube e seguito in televisione dove è protagonista del programma Fatto in casa per voi, dove dispensa ricette ed idee da fare a casa. 

Oltre alle sue ricette pasquali, però, la novità si quest’anno sono state le ricette con il suo uovo di Pasqua, un’idea nata dopo l’intervento chirurgico alla schiena dal quale si è ripresa totalmente. Dei gustosi dolci da fare all’interno dell’uovo di cioccolato. Sul suo sito e sul suo canale YouTube è possibile scoprire come fare il profitterol e il tiramisù sia classico che alle fragole.

Impostazioni privacy