Benedetta Rossi, il cambiamento dopo l’operazione: lo confessa così

Benedetta Rossi ha annunciato una particolare scoperta. Una “novità” dopo l’intervento alla schiena. Ecco di cosa si tratta.

Sempre più settori della cucina hanno invaso la nostra quotidianità. Non solo Chef stellati si sono fatti sempre più conoscere ma anche altre individualità. Personaggi che nutrono una profonda passione per la cucina così da diventare delle vere cooking star. La più celebre è sicuramente Benedetta Rossi che con il suo Fatto in casa per voi ha stupito tutti.

Benedetta Rossi
Fonte Instagram

L’ultimo periodo della cooking star, però, non è stato molto positivo. Benedetta Rossi, infatti, si è sottoposta ad un delicato intervento alla schiena. Come possiamo immaginare, il post intervento ha avuto bisogno di un percorso ben preciso per ristabilire l’equilibrio iniziale.

I tanti fan, una volta a conoscenza della notizia, si sono molto preoccupati. Tramite i social, però, la Rossi tiene sempre aggiornati i propri affezionati. Qualche settimana fa ha pubblicato un post in cui Benedetta Rossi ha ritrovato il sorriso attraverso un oggetto. Questa volta, invece, ha sottolineato una certa “novità” arrivata dopo l’intervento. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta e come sta oggi una delle cooking star più famose d’Italia.

Benedetta Rossi più alta? La confessione della cooking star

Benedetta Rossi è molto attiva sui social. Soprattutto in questo particolare periodo in cui ha condiviso, passo dopo passo, la sua riabilitazione. A questo proposito, ha svelato di avere l’impressione di aver guadagnato qualche centimetro in altezza. Questo perché, l’intervento alla schiena, l’ha raddrizzata. Inoltre, sottolinea anche gli esercizi di allungamento che fa ogni mattina. Per questo motivo, la Rossi si vede un po’ più alta.

Il post, però, non è finito qui. La cooking star si mostra insieme a suo marito Marco. Lo stesso Marco che, secondo la Rossi, resterebbe male perché in foto sembra più alta di lui. Un post che, come possiamo capire, è chiaramente ironico. Ma che vuole far capire una cosa in particolare. Una cosa che è sempre molto attesa dagli affezionati.

Benedetta Rossi tiene a precisare che sta bene. Tutto sta procedendo per il verso giusto e il percorso sta andando come da programma. Non solo sta bene ma la Rossi scrive: “Sono un po’ più dritta di prima“. A dimostrazione di come l’intervento le stia facendo bene non solo a livello fisico.

Insomma, tutto sta procedendo per il verso giusto. Beedetta Rossi si sta godendo questo periodo nella sua casa da sogno. Insieme a suo marito Marco che le è stata vicina in ogni momento. Come le sono stati vicini i tantissimi follower che la seguono. Si pensi che la Rossi può vantare ben 4,2 milioni di seguaci. Un successo che, da come vediamo, è frutto di vari fattori. Segno di come Benedetta Rossi sia stata apprezzata a tutto tondo.

Impostazioni privacy