Benedetta Rossi, come sta dopo l’operazione?

Benedetta Rossi ha passato un momento complicato ad inizio anno. La food blogger si è dovuta operare: ecco come sta oggi. 

L’ascesa nel mondo della tv e dei social della cooking star è visibile agli occhi di tutti. Da quando c’è stata la sua prima apparizione sul web, la sua notorietà è cresciuta in maniera esponenziale, fino a diventare uno dei volti culinari più seguiti. Il pubblico la ama molto ed è stato vicino a lei anche in un momento non troppo semplice.

Benedetta Rossi
fonte foto: Instagram

Benedetta Rossi è stata protagonista di un momento delicato della sua vita per quanto riguarda la sua salute, vivendo un periodo difficile. I fan della cooking star, che è diventata celebre in breve tempo con il suo canale YouTube ed il suo programma tv, sanno bene che si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico che rimandava da troppo tempo e che ha deciso di fare ad inizio anno.

Una notizia che ha messo in stato di ansia i suoi tanti follower che la seguono da tantissimo tempo. Tutti loro hanno mostrato grande vicinanza a lei, dandole coraggio e forza. Un’operazione che non era nulla di serio, ma come tutte le persone anche lei deve passare un periodo di riabilitazione e rimettersi in forma prima di tornare alla routine quotidiana. A due mesi dall’intervento, Benedetta ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni. Ecco come sta oggi.

Benedetta Rossi, i progressi dopo l’operazione: ecco come sta

Benedetta Rossi ha un ottimo rapporto con i suoi follower e sui social è molto attiva. Tanto che ci ha tenuto a comunicare loro la notizia dell’intervento e ad aggiornarli sulle sue condizioni e sulla riabilitazione con la palla gigante. Anche recentemente ha continuato a comunicare con loro e fargli sapere come sono le sue condizioni fisiche.

Con un post condiviso sul suo profilo social, la cooking star ha scritto che per la prima volta è riuscita a fare 5 chilometri di camminata in meno di un’ora. Per lei è stato un grande traguardo soprattutto dopo nemmeno due mesi dall’intervento alla schiena. Un primo passo importante per lei che continua a fare progressi.

Poi ha ammesso che ci vorrà ancora un po’ di tempo per rimettersi in forma, ma con costanza e la buona volontà che non le manca riuscirà a riprendere il ritmo di prima. Inoltre ha ammesso che oltre alla camminata mattutina, si dedica anche ad alcuni esercizi a casa che l’aiutano a darle un tono muscolare.

Benedetta Rossi

Impostazioni privacy