Carlo Conti, non pronuncia più il suo nome: il dolore è troppo forte

Carlo Conti non dimentica una persona cara. Il dolore è davvero molto forte ed è dura andare avanti. Ecco di chi si tratta.

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Un affetto che non è legato solo alla televisione ma anche alla sua persona. Non è un caso che sia seguito da tante persone anche sui social. Luogo in cui, il conduttore, è decisamente attivo. I social, per Conti, sono il luogo in cui può mostrare tanto di se stesso.

Carlo Conti
Fonte foto: Ansa

I social, quindi, sono quel ponte che permette a Carlo Conti di mostrare la sua storia ma anche i suoi rapporti. Qualche anno fa, però, un grande personaggio televisivo è scomparso. Cosa che ha portato un elevato dolore in chi lo conosceva. Tra questi c’era, appunto, Carlo Conti.

Già qualche settimana fa, Carlo Conti ha voluto ricordare un celebre artista italiano. Questa volta, però, è qualcosa che lo ha toccato profondamente. Un dolore che non va via, nonostante siano passati tanti anni. Segno di come il legame era davvero forte e intenso. Rapporti che non nascono sempre ma quando lo fanno regalano un’amicizia davvero speciale. Vediamo insieme di chi si tratta.

Carlo Conti, il legame con Fabrizio Frizzi: l’addio fa ancora male

L’avventura di Carlo Conti nello spettacolo gli ha permesso di conoscere tante individualità. Alcune di queste sono diventate davvero fondamentali per la sua vita. In primis, Fabrizio Frizzi con cui ha creato un rapporto davvero unico e speciale. Molti ricorderanno che il conduttore si è spento nel 2018. A distanza di poco più di 4 anni, il dolore non va via. Tale cosa non deve stupire dato che Fabrizio Frizzi ha sempre mostrato gentilezza verso l’altro.

Tale rapporto, però, è stato condiviso anche con Antonella Clerici. Proprio qualche settimana fa, durante È sempre mezzogiorno lo stesso Conti ha voluto fare una sorpresa alla conduttrice. Il conduttore si è lasciato andare a parole importanti verso di lei. E, insieme, hanno ricordato Fabrizio Frizzi. Loro tre hanno passato tantissimi momenti insieme. Per questo motivo, il ricordo è sempre presente e forte. Tanto che a Domenica In ha svelato di avere difficoltà a pronunciate le parole “Studio Fabrizio Frizzi” parlando appunto degli studi dedicati all’amico e collega.

Oggi, Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi in ogni occasione possibile. A questo proposito Flavio Insinna ha svelato un retroscena proprio su Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Possiamo dire che Frizzi è sempre nel suo cuore ma anche nel cuore di chi lo ha conosciuto. Oltre del pubblico che lo seguiva con tanto affetto.

Impostazioni privacy