Carlo Conti ha una sorella segreta? Incredibile rivelazione

Il famoso conduttore televisivo italiano ha una sorella segreta di cui non sapevamo? La rivelazione di Carlo Conti ha spiazzato tutti. Ecco cosa ha detto.

Carlo Conti (Getty Images)
Carlo Conti (Getty Images)

È quasi inutile ripetere che tra i conduttori più amati, seguiti ed apprezzati del piccolo schermo c’è Carlo Conti. Il presentatore fiorentino ha alle spalle una lunga carriera iniziata come disk jokey e proseguita fino a calcare i palchi più importanti di Rai 1, come il Festival di Sanremo condotto per ben tre edizioni di fila.

Il conduttore è da anni un punto fermo del palinsesto della rete ammiraglia della televisione di Stato. Tantissimi sono i programmi di successo che ha sempre condotto in modo impeccabile: dai quiz show come L’Eredità, alla prima serata come Tale e quale show.

Carlo Conti lo ha fatto di nuovo, non ha mantenuto la promessa?

Carlo Conti e la sua “sorellina” di spettacolo

Sappiamo molto bene quanto il conduttore sia molto apprezzato nell’ambiente televisivo italiano, sia da parte nel mondo Rai che in quello Mediaset. I tanti colleghi hanno grande stima per lui, considerato sempre corretto. Impossibile non ricordare la grande amicizia che Carlo aveva con Fabrizio Frizzi.

Qualche giorno fa, Conti ha deciso di fare una sorpresa in diretta televisiva ad Antonella Clerici, durante il programma della conduttrice È sempre mezzogiorno. Il motivo di questa incursione in collegamento streaming da Firenze è stato per via del compleanno di Antonella, nata il 6 dicembre.

Nell’occasione Carlo ha voluto ricordare il loro caro amico, venuto a mancare nel 2017: “Io e Fabrizio ti abbiamo fatto una sorpresa e oggi te l’ho rifatta”, ha confessato il conduttore. “È un modo per dirti quanto ti voglio bene – prosegue – sei una persona vera e meravigliosa, sei la mia sorellina.

Carlo Conti, momento rovinato: spunta ‘l’intruso’ che non ti aspetti

Conti, che è figlio unico, da sempre ha considerato Fabrizio come suo fratello ed Antonella come sua sorella. Un rispetto ed un bene reciproco. “Mi hai ricordato un momento sempre presente nel giorno del mio compleanno. – ha confessato emozionata la Clerici – Ora siamo rimasti io e te ma cementiamo tanto questo affetto reciproco, grazie, sei mio fratello, ha sottolineato la conduttrice.

Impostazioni privacy