Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela ci sarà? La risposta spiazza i fan

Che Dio ci aiuti 7, grande gioia per i fan: una delle protagoniste più amate conferma la sua presenza nel cast, ecco le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 7, l’annuncio manda i fan in estasi: dopo il dispiacere torna il sereno, una delle attrici più importanti sarà ancora nel cast. Non mancano però i cambiamenti: ci sarà un passaggio di testimone?

che dio ci aiuti 7
Foto Rai.it

Grande attesa per la settima stagione della serie che ogni hanno riscuote un grande successo. Alla fine dell’ultima, andata in onda nel 2021, diverse voci parlavano della fine definitiva della fiction, poi prontamente smentite. Che Dio ci aiuti continua anche se con qualche cambiamento in arrivo.

Negli anni molte sono state le guest star importanti che sono state inserite nella trama e diversi attori si sono succeduti nel cast. Protagonista indiscussa, però, è Suor Angela che gestisce il suo convitto “ficcando sempre il naso” ovunque, ma riuscendo ad aiutare sempre tutti. Il personaggio ha il volto della bravissima Elena Sofia Ricci che però, da qualche tempo, sembra stia pensando di lasciare la serie. Anche Valeria Fabrizi, interprete di Suor Costanza, aveva rivelato durante un’intervista a Domenica In che la collega non fosse più intenzionata a continuare Che Dio ci aiuti. Davvero non la vedremo nella stagione 7? Ecco la verità.

Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela tornerà ma qualcosa cambia

Moltissimi siti e giornali avevano ormai dato per certo l’abbandono da parte di Elena Sofia Ricci alla serie. Tuttavia, da qualche ora, è arrivata la smentita ufficiale: il personaggio di Suor Angela tornerà e sarà presente dalla prima all’ultima puntata di Che Dio ci aiuti.

Qualcuno temeva che la Ricci sarebbe apparsa nella serie solo per un addio, un puntata di commiato, com’è per Terence Hill e il suo Don Matteo. Tuttavia la “collega” del prete detective non molla e rimarrà presente in tutta la trama della fiction.

A confermarlo è Luca Bernabei, CEO della società di produzione Lux Vide, che produce moltissime delle serie trasmesse in Rai. L’uomo ha annunciato: “Contrariamente a quanto scritto da molti siti Elena Sofia Ricci farà ancora parte della famiglia di Che Dio ci aiuti”. Non solo, Bernabei ha specificato che sarà presente in tutti gli episodi della stagione e avrà una sua “linea drammaturgica forte”.

Tuttavia specifica che più importanza sarà data, nella trama, alle vicende di Azzurra, ormai diventata una suora a tutti gli effetti: “Personaggio che fin dalla prima serie è stato presente, diventando una vera e propria colonna portante”. Parole, queste, che fanno pensare che il personaggio interpretato da Francesca Chillemi possa diventare sempre più importante nella trama della serie: sarà lei, in futuro, a prendere il posto di Suor Angela?

 

Impostazioni privacy