Rai, Che Dio ci aiuti, il gran finale: ci sarà la settima stagione?

L’11 marzo andrà in onda il finale di stagione di Che Dio ci aiuti 6. La fiction e amatissima dal pubblico di Rai Uno e già si domandano se ci sarà una nuova stagione

Che Dio ci aiuti 6 - Tutte le novità su cast e trama
Fonte foto: (rai.it)

Che dio ci aiuti, giunto alla sua sesta stagione, è una delle più celebri fiction di Rai Uno, decisamente amata dal pubblico, che ogni volta premia con buoni ascolti. Questa sera, 25 febbraio 2021, andranno in onda due nuovi episodi a partire dalle 21.25, naturalmente sulla prima rete.

Ci stiamo avvicinando sempre di più al finale di stagione, che però si farà ancora attendere a lungo, considerando che la settimana prossima ci sarà spazio per il Festival di Sanremo. Infatti dovremo aspettare fino all’11 marzo quando andranno in onda le ultime puntate.

Con la sesta stagione verso la chiusura, in molti fan si stanno domandando se ci sarà una prossima e settima stagione. Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e il resto del cast si stanno già preparando?

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti, dopo De Martino arriva un’altra guest star: chi è?

LEGGI ANCHE >>> Qui era solo una bambina, oggi attrice di Che Dio ci aiuti: chi è?

Che Dio ci aiuti 7: si farà una nuova stagione? Le anticipazioni della nona puntata

Che Dio ci aiuti 6
Fonte foto: Facebook

In attesa di sapere se si farà una nuova stagione, per la quale ancora non abbiamo notizie in merito, scopriamo che cosa accadrà negli episodi che andranno in onda a partire da questa sera. Alcuni attori, come Pierpaolo Spollon si sono già detti disponibili a tornare.

Nel primo episodio, intitolato Non dire no, il tempo stringe e Primo ha bisogno di un trapianto di rene. Chi potrebbe salvarlo è il figlio Erasmo, ma è reticente a sottoporsi ai test e la sua onestà sarà messa così in dubbio.

Nel mentre, Azzurra vuole avvicinare Monica a Penny, anche se quest’ultima ha notato Edo che è arrivato in Convento, il figlio di Luca del quale si era presa cura con Nico nella quarta stagione, per chi non ricorderà. Un vero e proprio salto indietro nel passato.

Nel secondo episodio, intitolato Tradimento, Suor Angela scoprirà un’altra verità sulla sua famiglia. Intanto che Primo è in sala operatoria, Azzurra proverà a nascondere una sua colpa alla incontenibile suor Costanza, mentre Nico sarà occupato da un caso che riguarda la sorella Miriam.

Impostazioni privacy