Don Matteo 13 non si farà? Fan disperati, la Rai ha deciso

Don Matteo 13 salta ancora, brutte notizie per la famosa fiction di Rai Uno che quest’anno vedrà l’uscita di scena di Terence Hill. Cerchiamo di scoprire che cosa è successo.

Si torna a parlare della grande fiction di Rai Uno che come annunciato proprio in questa stagione vedrà l’uscita di scena di Terence Hill, sostituito ma forse solo per il momento da Raoul Bova. A preoccupare però nelle ultime ore è qualcosa di diverso che riguarda la data di messa in onda in prima serata che a quanto pare è slittata ancora una volta per il grande dispiacere dei fan che non si sono mai persi nemmeno una puntata e che aspettano la nuova stagione da tempo.

Don Matteo 13
Don Matteo 13, logo (Facebook @DonMatteoRai)

La bomba è stata sganciata sul blog di Davide Maggio che ha fatto sapere come le puntate della tanto attesa fiction prenderanno il posto del Giovedì sera che al momento è occupato e con grande successo da DOC, la fiction con Luca Argentero che la settimana scorsa ha lasciato il posto agli approfondimenti sulla guerra in Ucraina.

Ma cerchiamo quindi di capire quanto ancora il pubblico dovrà aspettare la nuova stagione che ricordiamo essere la numero tredici, salvo ulteriori imprevisti la data è stata già fissata in modo ufficiale.

Don Matteo 13 quando andrà in onda: ecco la data ufficiale

Don Matteo 13 sembra davvero non trovare pace nel palinsesto di Rai Uno nonostante sia da sempre una delle fiction di punta e di maggior successo dal punto di vista degli ascolti, la data ufficiale della sua messa in onda è quella di Giovedì 31 Marzo in prima serata.

A tenere compagnia ai tanti telespettatori torneranno oltre Terence Hill, anche Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Flavio Insinna e molti altri che animeranno le tantissime puntate girate proprio nel corso di questi mesi che terranno compagnia il grande pubblico fino al 2 Giugno, quindi a ridosso dell’estate, una cosa mai successa prima.

Solo qualche giorno fa infatti ad annunciare la fine delle riprese era stato proprio l’attore e comico Maurizio Lastrico che da anni interpreta il ruolo del Pubblico Ministero Marco Nardi innamorato del Capitano Anna con cui è arrivato ad un passo dal matrimonio per poi dirsi addio: ma tutto può ancora succedere.

Detto questo, non ci resta che cominciare con il conto alla rovescia nella speranza che questo mese di Marzo arrivi presto alla conclusione anche per capire in che modo ci sarà l’uscita di scena di Terence Hill che però non ha escluso un suo ritorno nella nuova serie già confermata dalla rete.

Impostazioni privacy