Che Dio ci aiuti, dopo De Martino arriva un’altra guest star: chi è?

Che Dio ci aiuti 6‘ continua a sorprendere e questa volta, dopo De Martino, arriva un’altra guest star: di chi si tratta?

Che Dio ci aiuti, dopo De Martino arriva un'altra guest star: chi è?
Che Dio ci aiuti, Fonte foto: Facebook (@ CheDioCiAiutiOfficial)

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, la fiction ‘Che Dio ci aiuti 6‘ continua a sorprendere e questa volta, dopo Stefano De Martino, arriva una famosa e seguita guest star: ecco di chi si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota fiction in onda su Rai 1 ha tantissimi protagonisti molto amati dai telespettatori, tra cui: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo e tantissimi altri.

La fiction va in onda da metà dicembre del 2011 ed è arrivata alla sesta stagione. Proprio Elena Sofia Ricci aveva spiegato qualche tempo fa che, di solito, si stanca di prendere parte alle serie tv troppo lunghe, ma per ‘Che Dio ci aiuti‘ è stato diverso.

Durante l’ultima messa in onda la fiction è arrivata a raggiungere ben 5.562.000 telespettatori pari al 23.2% di share.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci “occhi pieni di lacrime”: quel commovente ricordo

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, così mai vista prima: giovanissima Suor Angela

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni della puntata del 18 febbraio 2021

Che Dio ci aiuti, dopo De Martino arriva un'altra guest star: chi è?
Elena Sofia Ricci, Fonte foto: Facebook (@ CheDioCiAiutiOfficial)

In tantissimi si stanno chiedendo cosa accadrà nella prossima messa in onda di ‘Che Dio ci aiuti 6‘: ecco di seguito le anticipazione della puntata.

Durante la prossima puntata della fiction, i seguaci vedranno Ginevra prendere la difficile decisione di lasciare definitivamente Nico. Ovviamente non finisce qui, infatti, anche per Suor Angela le difficoltà non finiscono mai: la Suora si troverà a provare un forte sentimento di gelosia a causa del forte rapporto tra padre Primo ed Erasmo.

Un altro colpo di scena è quello che vede al centro Monica che, dopo una serie di delusioni amorose, sembrerà provare sentimenti per il bel Nico. Durante il corso della puntata accadranno sicuramente tante altre cose, ma al momento sono solo queste le indiscrezioni venute fuori.

Che Dio ci aiuti 6, Can Yaman guest star della fiction: in che ruolo reciterà?

Che Dio ci aiuti, dopo De Martino arriva un'altra guest star: chi è?
Can Yaman, Fonte foto: Instagram (@ canyaman)

Grande novità per i fan della fiction Rai, durante la prossima messa in onda il bellissimo ed amatissimo Can Yaman farà una comparsa sul set.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore turco è il protagonista di ‘Daydreamer – Le ali del sogno‘; il personaggio all’interno della suddetta serie, grazie alla sua bellezza e al romanticismo che mostra, ha fatto letteralmente impazzire tutte le sue fan.

Can Yaman, secondo quanto riportato da ‘Tvsoap.it‘, dovrebbe recitare all’interno della fiction con Elena Sofia Ricci tra il 17 ed il 18 gennaio.

Can Yaman e Diletta Leotta: i due si sono fidanzati?

Che Dio ci aiuti, dopo De Martino arriva un'altra guest star: chi è?
Can Yaman e Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@ canyaman)

Già da qualche settimana il gossip impazza, perché? Per la relazione che si è formata tra il bellissimo attore turco Can Yaman e la sexy inviata DAZN, Diletta Leotta.

Già il 4 febbraio i due si erano mostrati sui social in uno scatto che li ritraeva al poligono, ma quello che ha confermato le dicerie è stata una fotografia pubblicata per il giorno di San Valentino.

Ovviamente, le polemiche non sono mancate ma c’è chi già vede un roseo futuro per la neo coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy