Mara Venier e la truffa online: la conduttrice vittima di un “furto”

Mara Venier e la truffa online, la conduttrice di nuovo vittima di un vero e proprio “furto”: la denuncia sui social.

Mara Venier e la truffa online: la sua denuncia sui social è chiara, ecco perché lei non c’entra nulla con questa foto.

mara venier
Foto Rai Play

Purtroppo non è la prima volta che i vip vengono utilizzati per la diffusione di vere e proprie truffe che potrebbero portare alcuni ignari utenti web a spendere soldi inutilmente. Anche la Venier, in passato, è stata vittima di questi meccanismi e oggi non intende passarci sopra.

La bella Mara è ormai il simbolo e il volto di Domenica In, programma che ha portato avanti anche in situazioni difficili. Tra pandemia e alcuni problemi di salute della conduttrice, infatti, si è dimostrata una vera e propria guerriera pronta a tutto per non abbandonare il suo pubblico.

Ultimamente, però, alcun e dichiarazioni della donna hanno fatto intendere che questo, per lei, potrebbe essere l’ultimo anno alla guida dello show della domenica. Oltre alla stanchezza a mettere in difficoltà Mara sarebbe la lontananza dal marito Nicola Carraro che per motivi di salute passa una parte dell’anno a Santo Domingo, nella sua villa da sogno e vorrebbe la sua amata moglie lì con sé. Cosa accadrà? Lo scopriremo presto, ma intanto andiamo ad approfondire meglio la truffa che ha denunciato sui social la conduttrice.

Mara Venier e la truffa online: “Non sono io quella!”

Come accade spesso alcune aziende poco serie usano per fare pubblicità ai loro prodotti le foto di alcuni vip a loro insaputa. Ovviamente si tratta di vere e proprie truffe visto che cercano di convincere i consumatori che questi personaggi abbiano provato questi prodotti, di solito dimagranti, con soddisfazione.

Questa volta a denunciare il fatto è stata Mara Venier che ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui sembra pubblicizzare degli integratori dimagranti: “Mai fatta pubblicità a questo prodotto, è un fotomontaggio…è una truffa! scrive la conduttrice infuriata sul social. La donna ci tiene sempre a sventare questo tipo di truffe soprattutto se viene usata, senza il suo permesso, la sua immagine.

Mara è sempre molto attiva sui social e tiene i suoi fan aggiornati su molti aspetti della sua vita. Negli ultimi giorni ha fatto notizia una piccola lite che l’ha vista protagonista insieme a Pierpaolo Pretelli. L’uomo da qualche settimana non si vede più a Domenica In come co-conduttore e, ospite a Verissimo, ha lanciato qualche frecciata alla conduttrice e alla Rai che non le ha fatto molto piacere.

 

 

Impostazioni privacy