Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sono ai ferri corti? Tutta la verità

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sono ai ferri corti? La bufera sul loro rapporto è scoppiata dopo delle affermazioni. Ecco come stanno le cose.

La conduttrice e la “spalla” di Domenica In sono stati al centro di una polemica scoppiata dopo alcune dichiarazioni dell’ex gieffino e che non sono piaciute alla “zia d’Italia”. Una bufera durata diverse ore fino alla risposta della Venier sui social.

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli

Per diverse settimane abbiamo visto Pierpaolo Pretelli affiancare in diretta tv Mara Venier nella conduzione di Domenica In. I due sono sempre apparsi affiatati, fino a quando l’ex gieffino non è andato più in puntata. Una scelta che sembrava professionale, fino a quando è scoppiata la polemica.

La lite tra i due c’è stata dopo che Pierpaolo Pretelli è stato ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata registrata pochi giorni fa e mandata in onda proprio mentre Mara Venier era in diretta con il talk show di Rai Uno. In quest’occasione l’ex gieffino ha fatto delle affermazioni che hanno irritato la conduttrice. In serata c’è stato uno botte e risposta a distanza che ha diviso gli utenti social.

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno litigato? Ecco cosa è successo

Sono diverse settimane che Pierpaolo Pretelli non è in puntata a Domenica In. Nonostante questo, i rapporti con Mara sembravano essersi conservati bene, almeno fino al botta e risposta sui social dopo l’intervista dell’ex gieffino a Verissimo. “Lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’”, ha detto Pratelli riferendosi alla sua permanenza su Rai Uno.

“Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello”, ha concluso il fidanzato di Silvia Salemi. Delle parole che hanno infastidito Mara Venier che ha dato a Pierpaolo un’occasione importante di visibilità. La conduttrice ha condiviso le dichiarazioni scrivendo “porello”.

Delle polemiche che poi sono state spente della stessa conduttrice in serata dopo le scuse di Pretelli. Pierpaolo con un tweet ha voluto specificare che quella era solo una battuta e che non aveva intenzione di offendere nessuno, tantomeno Mara Venier e Carlo Conti di cui è grato di avergli dato l’opportunità di esibirsi ed essere al centro dell’attenzione.

“Ok tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro. Ci vediamo presto”, ha scritto la conduttrice ricondividendo le parole dell’ex gieffino. In un’altra storia poi ha specificato che lei augura tutto il bene a Pretelli e sottolineando che la polemica, così come è nata, adesso è finita. Chissà se rivedremo in studio Pierpaolo, quello che è sicuro è che i due si sono chiariti.

Venier pretelli

Impostazioni privacy