Domenica In, che lavoro fa Nicola Carraro marito di Mara Venier?

Attesa per l’inizio di Domenica In che verrà condotto ancora una volta dalla grande Mara Venier. Tutti si aspettano le rose di Carraro.

Mara Venier (GettyImages)
Mara Venier (GettyImages)

Con l’inizio di Domenica In la nostra Mara Venier torna nelle nostre case. C’era grande attesa per questo evento visto il successo della passata edizione. La presentatrice ha vissuto un’intensa estate insieme al marito Nicola Carraro. In tanti però si chiedono quale sia il lavoro di quest’ultimo.

Nipote di Angelo Rizzoli, ha cominciato la propria attività nella casa editrice di famiglia dal 1961, anno in cui ha sostenuto la maturità scientifica. Prova anche con l’università, ma non dà più di tre esami. Nel 1967 è poi diventato assistente di Enzo Biagi. Ricopre anche il ruolo di direttore editoriale per alcuni periodici, ma nel 1974 lascia insieme alla famiglia la Rizzoli.

Domenica In, chi è Nicola il marito di Mara Venier?

Nel 1975 prende possesso insieme ad alcuni soci della casa editrice Sperling & Kupfer della quale diventa presidente. Due anni dopo, invece, è la volta di un nuovo business per lui: i film. Compra infatti una considerevole partecipazione della Vides. Oggi Nicola Carraro è felicemente sposato con Mara Venier e si diverte ad interpretare il personaggio di Bibò nella web-serie Le avventure di Bibì e Bibò.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione a Domenica In, Mara Venier: “Ecco i cambiamenti” (VIDEO)

Solitamente durante la prima puntata di Domenica In di ogni stagione, Nicola Carraro fa sempre arrivare un fascio di rose per la sua bella moglie. Un bel gesto che la Venier ha sempre apprezzato e divulgato in diretta TV. I due sono super-innamorati e hanno passato l’estate in Versilia, circondati da amici, figli e nipoti. L’attesa è tanta per questo nuovo inizio, con la sicurezza che Zia Mara sarà ancora una volta il top del top nel ruolo di presentatrice.

Impostazioni privacy