Nara, Salerno e Lamborghini, foto da bollino rosso: chi è la più hot?

Settimana incandescente per Wanda Nara, Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini. Gli scatti seducenti non sono passati inosservati: chi è la più hot?

Mancano ancora diversi mesi all’inizio dell’esteta eppure i social si iniziano a riscaldarsi. La modella argentina, la showgirl italiana e la twrking queen sono state le protagoniste della settimana con i loro scatti dove hanno mostrato la loro bellezza e hanno scaldato i follower.

Nara, Salerno e Lamborghini

Tre stili, tre bellezze e tre età diverse, eppure Wanda Nara, Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini hanno colpito e affondato. Le tre si sono contraddistinte questa settimana con le loro foto che hanno catturato l’attenzione dei social. La loro bellezza statuaria non è di certo passata inosservata agli utenti che hanno commentato ammirati. Scegliere chi è la più hot è davvero difficile.

Wanda Nara, lato B hot: tutti senza fiato

La moglie di Mauro Icardi non è di certo nuova a scatti sensuali e super sexy. Una delle ultime foto che ha condiviso con i suoi follower mostra tutta la sua sensualità mostrando il suo corpo che non risente affatto delle cinque gravidanze. Wanda Nara è riuscita a stupire ancora un’altra volta i suoi fan.

La modella argentina ha spiazzato tutti condividendo una foto di lei allo specchio, accanto alla cabina-armadio della sua villa parigina. A lasciare senza fiato i suoi follower è stato il suo lato B messo in primo piano che inevitabilmente salta subito all’occhio. Una sensualità ed un fisico perfetto frutto di tante ore di allenamento e dedizione.

Wanda Nara infiamma i social: la foto è da bollino rosso

Sabrina Salerno accende i social: intimo sexy per lei

Questa è stata una settimana speciale per la cantante. Sabrina Salerno ha compiuto 54 anni che, vedendo la sua forma fisica incredibile, ne dimostra almeno venti di meno. La showgirl ha stupido ancora una volta i suoi tantissimi fan che la seguono sempre con grande affetto, dove non le fanno mai mancare i complimenti ed il sostegno.

La cantante ha deciso di condividere tre scatti in cui ha mostrato un look super sexy. L’outfit che ha scelto risalta le sue curve esplosive. Sabrina si è presentato con un intimo in pizzo nero con una vestaglia in raso. Gli scatti in bianco e nero hanno fatto in poco tempo il pieno di like e commenti.

Sabrina Salerno, l’intimo in pizzo: social in fiamme per lo scatto hot

Elettra Lamborghini, il bikini non contiene le sue curve

Gli ultimi giorni sono stati di relax per l’ereditiera più famosa d’Italia. Elettra Lamborghini ha deciso di volare a Sharm el-Sheikh con le amiche per dedicare un po’ di tempo a se stessa, lontano dalla routine quotidiana. Le foto che sono arrivate dalla vacanza sono state davvero incandescenti per i suoi quasi 7 milioni di follower.

La tweking queen ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti che la vedono in bikini rosa che contiene a malapena le sue curve sensuali ed un lato A che lascia senza fiato. Un fisico mozzafiato frutto di ore di allenamento e una dieta vegetariana. Ricordiamo che Elettra ha perso diversi chili ed oggi ha senza dubbio un corpo invidiabile.

Elettra Lamborghini, le foto sono bollenti: i fan a bocca aperta

Nara, Salerno e Lamborghini

Impostazioni privacy