Sabrina Salerno, l’intimo in pizzo: social in fiamme per lo scatto hot

Sabrina Salerno torna a mostrarsi in una versione super sexy sui social. La cantante ha acceso i social con una serie di scatti in cui indossa un intimo in pizzo. 

La cantante è tornata far girare la testa ai suoi tanti follower sui social. La showgirl ha mostrato le sue curve ed il suo fisico statuario con un outfit davvero esplosivo. Degli scatti arrivati alla vigilia di un giorno speciale per lei.

Sabrina Salerno
fonte foto: Instagram

Protagonista del nostro articolo torna ad essere uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Dagli anni Ottanta ad oggi Sabrina Salerno gode di una popolarità che sembra non risentire del tempo che passa. Una notorietà che è esplosa nell’ultimo periodo anche grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Nel programma di Milly Carlucci ha avuto l’opportunità di svelare un altro lato di lei, più riflessivo e sensibile. Una parte che fino a questo momento era rimasta celata. Ha avuto modo di farsi conoscere anche da quella parte di pubblico che l’aveva vista poco sul piccolo schermo, perché più giovane e appartenente ad un’altra generazione.

Sabrina, infatti, fin da quando ha fatto il suo esordio nel mondo dello showbiz ha sempre messo davanti la sua bellezza mediterranea. Tanto che ancora oggi è considerata una delle donne più belle e sensuali dello spettacolo nostrano, dove non manca mai di mostrasi seducente e provocante sui social.

Sabrina Salerno, intimo super sexy per la cantante: social in tilt

Quello che mette in mostra quotidianamente sui social Sabrina è un fascino senza età. La cantante vanta un profilo molto seguito su Instagram, dove conta 1,2 milioni di follower e pubblica scatti che lasciano senza fiato i suoi seguaci. Questo è stato il caso anche dell’ultimo post condiviso sul profilo.

Proprio sul social ha condiviso tre foto in bianco e nero che hanno acceso i suoi fan. Nelle prime due ha posato davanti l’obiettivo della macchina fotografica, mentre nell’ultima ha girato le spalle. Il tutto indossando solo l’intimo nero in pizzo e sopra una camicia presumibilmente in seta.

“Mancano solo due giorni” ha scritto Sabrina riferendosi al suo compleanno. La Salerno infatti è nata il 15 marzo 1968 e si appresta a spegnere 54 candeline. Un’età che, vedendo il suo fisico statuario ed allenato, è davvero solamente un numero.

Non sono mancati di certo i like ed i commenti alle foto. Dei messaggi che sono arrivati anche da personaggi del mondo dello spettacolo come Mietta che ha partecipato anche lei a Ballando con le stelle, ma anche Melita Toniolo, Carlotta Maggiorana e molti altri.

Sabrina Salerno

Impostazioni privacy