Elettra Lamborghini, le foto sono bollenti: i fan a bocca aperta

Elettra Lamborghini ha condiviso alcuni scatti che hanno lasciato senza parole i follower. L’ereditiera è apparsa in bikini sui social e più sexy che mai.

La cantante e personaggio tv in questi giorni si sta godendo un periodo di relax. L’ereditiera più famosa d’Italia è volata a Sharm el-Sheikh con le amiche. Le foto che sta condividendo dalla località balneare egiziana stanno facendo uscire gli occhi da fuori ai suoi tanti fan.

Elettra Lamborghini
fonte foto: Ansa

Elettra Lamborghini attualmente è senza dubbio uno dei nomi più amati, seguiti e richiesi dello showbiz italiano, sia in merito al panorama musicale che quello televisivo. Un personaggio esplosivo che ha saputo concentrare l’attenzione su di lei in varie occasioni. Ottenendo una popolarità tale da distinguersi dal cognome della sua famiglia e creando intorno a se grande considerazione.

È esplosa come cantante, facendosi conoscere anche da un pubblico più ampio. Soprattuto grazie alle tante collaborazioni, alla partecipazione al Festival di Sanremo e a quelle televisive come The Voice of Italy e L’Isola dei Famosi.

La “twerking queen” per eccellenza si è saputa costruire un bacino importante di utenti social, diventando una delle influencer più seguite su Instagram. Proprio sul network condivide spesso degli scatti sexy in cui mostra tutta la sua sensualità, lasciando i fan senza fiato.

Elettra Lamborghini, bomba sexy a Sharm el-Sheikh

L’influencer più famosa d’Italia torna ad incantare i social con il suo fisico mozzafiato. Elettra Lamborghini è tornata a scaldare il web con il suo look. La cantante ha condiviso due scatti in bikini durante il suo soggiorno a Sharm el-Sheikh, dove è volata per qualche giorno insieme alle amiche, lasciando a casa il marito Afrojack.

Da qualche giorno l’ereditiera ha deciso di concedersi qualche giorno di caldo, mare e sole lontano dalla quotidianità. Elettra ha sfoggiato un costume rosa che lascia vedere tutte le sue curve che di certo non sono passate inosservate ai suoi fan che hanno commentato immediatamente. “In un’altra vita voglio rinascere Elettra Lamborghini”, si legge sotto il post.

Quello che è evidente è un fisico pazzesco per l’ereditiera, dove in evidenza ci sono i suoi addominali, oltre che il suo prorompente lato A. Un copro che la regina del twerking allena quotidianamente sia con esercizi mirati e sia con una dieta vegetariana che segue da diverso tempo e che le ha consentito di perdere diversi chili.

Gli addominali scolpiti sono frutti di tante ore di allenamento, visto che non vi è traccia di massa grassa, ma solo di quella magra. Un gioco importante la fa l’alimentazione sana che segue tutti i giorni insieme allo sport che pratica per ottenere un corpo d’acciaio.

Elettra Lamborghini

Impostazioni privacy