Wanda Nara infiamma i social: la foto è da bollino rosso

Wanda Nara infiamma i social e lascia i fan sconvolti. La foto pubblicata su Instagram è da bollino rosso. La temperatura si fa bollente

Wanda Nara si conferma ancora una volta come una delle regine di Instagram. I fan lo sanno: da un momento all’altro potrebbero essere sorpresi e sconvolti da uno dei suoi scatti che ogni volta infiammano il social. Anche questa volta non ha deluso le aspettative e ha stupito tutti con una foto molto seducente.

wanda nara
Fonte foto: Instagram

La modella argentina, come sappiamo, praticamente ogni giorno pubblica dei post sul suo profilo social, facendo la felicità dei tantissimi fan che con grande affetto e scrupolosa attenzione la seguono quotidianamente.

D’altronde può vantare la bellezza di 11,4 milioni di follower che ogni giorno aumentano sempre di più. Non solo foto della sua meravigliosa famiglia, ma abbiamo visto che la procuratrice argentina condivide anche e soprattutto scatti che mettono in risalto la sua bellezza inequivocabile.

Questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta per avere pubblicato un’immagine che la ritrae allo specchio, girata di spalle. Il dettaglio hot non passa inosservato: il perfetto lato B salta subito all’occhio.

Ma vediamo insieme questa fantomatica foto che ricevuto un’accoglienza strepitosa in fatto di like e commenti. I fan non fanno mai mancare il loro supporto con feedback quotidiani, come era inevitabile attenderselo.

Wanda Nara lascia senza fiato: il dettaglio hot non può passare inosservato

Wanda Nara continua a stupire il suo pubblico su Instagram, come sta facendo da un po’ di tempo a questa parte. Questa volta lo ha fatto con una foto allo specchio, vicino alla cabina-armadio. Il lato B messo in evidenza salta subito all’occhio per la perfezione e la sensualità.

Naturalmente, per avere un fisico così eccezionale, soprattutto dopo aver partorito cinque figli, la modella argentina segue una dieta sana ed equilibrata e spesso e volentieri si impegna facendo allenamenti mirati e intensi, come abbiamo potuto vedere sempre sui social network.

La fotografia, inutile dirlo, ma in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like, ma anche di commenti, con i fan che si sono complimentati ancora una volta per la sua bellezza travolgente.

In questi giorni, abbiamo visto che Wanda è tornata nella casa sul Lago di Como, dove, a quanto si dice, è in procinto di effettuare dei lavori di ristrutturazione. Insieme al marito Mauro Icardi – fresco dall’eliminazione in Champions League con il Psg a causa della fenomenale rimonta del Real Madrid – ha trovato in questo posto un’oasi.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base