Amici 21, le squadre del serale sorprendono: ecco i nuovi schieramenti

Amici 21, le squadre del serale sono state stabilite: ecco le coppie di insegnanti e gli allievi delle loro “scuderie”.

Amici 21, le squadre del serale quali saranno? Ogni insegnante avrà la sua rosa di allievi da mettere in campo: ecco come saranno divisi.

amici 21 squadre
Amici

Ormai il gran momento è arrivato: nella scuola sono rimasti solo i migliori, ovvero coloro che hanno ricevuto l’ambita “maglia oro” per il serale. Quest’edizione, come quella passata, ha riscosso un enorme successo soprattutto grazie al cambio di giorno per la messa in onda della puntata pomeridiana del weekend che è stata spostata a domenica pomeriggio. Un altro colpo a segno per Maria De Filippi che, dopo il successo di C’è Posta per te, si appresta a continuare il suo dominio incontrastato del sabato sera grazie ad Amici.

Tuttavia nelle ultime ore non sono mancate le polemiche che non si sono placate neanche a pochi giorni dal serale. Protagonisti sempre loro, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano che sembrano essere sempre in disaccordo su qualche punto. Pietro dello scandalo, stavolta, il ballerino Nunzio che Todaro ha voluto far valutare da alcuni giudici esterni non fidandosi dei pareri dei maestri e tecnici della scuola. Questo fatto ha lasciato l’amaro in bocca all’insegnante di classico che si è sentita offesa, così come all’assistente Nancy Berti. Entrambe lo hanno accusato di essere lui quello imparziale e Raimondo minaccia di lasciare il programma.

Amici 21, quali saranno le squadre del serale? Grandi sorprese

Sicuramente le scaramucce tra i due insegnanti di danza andranno avanti anche durante il serale, amplificate dalla competizione per arrivare alla vittoria. Intanto vediamo quali saranno gli schieramenti e le squadre che scenderanno in campo sabato 19 marzo.

La prima è quella capitanata dalle due “bionde” Anna Pettinelli e Veronica Peparini che porteranno avanti: Albe, Crytical, John Erick, Dario e Alice.

La squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che anche quest’anno si sono ritrovati insieme, è composta da LDA, Calma, Luigi, Gio Calma, Carola, Michele e Leonardo. 

Segue poi il team che vede come capitani Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, quest’anno prof di canto, che hanno preso sotto la loro ala: Sissi, Aisha, Alex, Serena, Nunzio e Christian. 

Chi vincerà Amici quest’anno? La scorsa edizione ha visto trionfare Giulia Stabile, oggi ballerina professionista nel programma oltre che co-conduttrice di “Tu sì que vales”. Pare che la giuria esterna sarà ancora composta da Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. La squadra di giudici ha funzionato molto bene l’anno scorso e pare che il trio maschile sia stato riconfermato.

Impostazioni privacy