Maria De Filippi, il look a C’è Posta per te fa impazzire il web: quanto costa?

Maria De Filippi, il look a C’è Posta per te ha stregato tutti: quanto costa il vestito che ha indossato? Ecco da chi è firmato.

Maria De Filippi, il suo ultimo look a C’è Posta per te ha colpito i telespettatori: un vestito molto colorato e insolito per lei che, in genere, preferisce outift più sobri. Quanto costa l’abito e di chi è?

maria de filippi look
Foto Instagram

La conduttrice è ormai qualificata come “la regina del sabato sera” grazie al successo che ogni anno riesce ad ottenere con il suo storico programma. Non solo la tv, anche il web impazzisce per C’è Posta per te e sono numerosissimi i meme che scaturiscono dalla trasmissione e dai suoi amati protagonisti.

Maria, però, è sempre la protagonista indiscussa e i suoi interventi asciutti ma efficaci nel programma sono da sempre fonte di ammirazione per i suoi fan. La conduttrice è, ormai, molto apprezzata anche per il suo stile e gusto nel vestire. I suoi outfit negli anni sono decisamente cambiati e i suoi look si sono fatti sempre più raffinati anche se, in genere, sobri. L’ultimo vestito che ha indossato sabato, 27 febbraio, ha catturato l’attenzione dei suoi fan: ecco tutte le informazioni sul suo outfit.

Maria De Filippi “scippa” l’ospite alla Rai: che smacco!

Maria De Filippi chi cura i suoi look? Un grande stilista

Se Inizialmente la conduttrice aveva adottato uno stile molto semplice, caratterizzato da jeans e scarpe basse, ad oggi Maria presenta un’immagine decisamente più raffinata. Certo i suoi look variano anche in base alla situazione: nei programmi serali come C’è Posta per te o Tu sì que Vales è decisamente più elegante rispetto ai pomeridiani come Amici.

Che sia in tenuta più sportiva o elegante, però, non si può negare che abbia un certo stile. Negli ultimi anni la vediamo affrontare la prima serata con le sue immancabili decolleté con i tacchi a spillo. Un vero e proprio must per la De Filippi, al quale non rinuncia. Di solito nere, le abbina spesso con un pantalone elegante o con un abito.

Ieri, 27 febbraio, è apparsa a C’è Posta per te con un vestito che ha catturato l’attenzione di molti telespettatori. Si tratta di un abito insolitamente colorato per lei: una scamiciata a maniche lunghe corta sopra il ginocchio decorata con un disegno a pois colorati.

Maria De Filippi furiosa lo caccia dallo studio: non era mai successo

Il vestito ha scatenato la reazione del web che è stato subito curioso di conoscere il suo marchio e il costo. Ebbene si tratta di un capo di alta sartoria firmato da Yves Saint Lauren e dal prezzo non proprio alla portata di tutti: 1790 euro. La casa di moda francese sembra sia la firma della maggior parte degli outfit di Maria. Anche il look più sportivo adottato nella puntata di Amici del 23 gennaio che molto era piaciuto ai telespettatori porta la firma di Yves Saint Lauren. Si trattava di una camicia a quadri sulle tonalità del giallo senape con pantaloni in pendant.

Impostazioni privacy