Amici, il gesto sorprende: fan del talent in delirio sui social

Un gesto totalmente inaspettato è accaduto durante il programma Amici di Maria De Filippi, che ha stupito i telespettatori. Ecco che cosa è accaduto.

Durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi è accaduto un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Amici
Amici

Un gesto è stato infatti notato da moltissimi telespettatori, che si sono letteralmente riversati sui social per commentare il particolare accaduto in tempo reale.

Un episodio che ha subito fatto molto parlare e che ha scatenato la reazione divertita di molti seguaci del talent show condotto da De Filippi.

Scopriamo dunque che cosa è accaduto durante la puntata, che ha sorpreso davvero il pubblico.

Amici, un gesto che non passa inosservato

Sono moltissimi i telespettatori che settimana dopo settimana si sintonizzano la domenica pomeriggio su Canale 5 per seguire l’appuntamento con il programma Amici di Maria De Filippi.

Proprio durante l’ultima puntata è accaduto un episodio molto particolare, che riguarda due dei concorrenti attualmente in gara.

Si parla infatti di Dario Schirone e Michele Esposito, entrambi due ballerini che fanno parte del programma.

Oltretutto i due sono anche legati da un destino comune, poiché entrambi sono stati tra i primissimi scelti per accedere direttamente alle fasi serali del programma, che inizieranno a breve.

Quello che è capitato oggi durante il programma tra i due è stato un gesto fatto da Dario nei confronti di Michele, quando il primo ha toccato il lato B del secondo mentre quest’ultimo stava passando per ritornare al banco dopo una esibizione.

Dalle immagini che sono state diffuse infatti sui social si vede chiaramente la mano di Schirone toccare il sedere di Esposito.

Probabilmente tra i due c’è una grande sintonia e amicizia, tale da permettere anche gesti di questo tipo assolutamente di affetto.

Episodio che ha scatenato però i fan sui social, che si sono molto divertiti per l’accaduto, lasciando migliaia di like.

Cambiano i giudici al serale? I nuovi nomi

Il 19 marzo dovrebbe finalmente iniziare la fase serale della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

La lunga attesa dunque sta ormai per finire e nel frattempo grande interesse riguarda i nuovi giudici che fanno parte del cast.

Ancora però non sono stati annunciati ufficialmente i nomi di chi porterà avanti questo ruolo così importante, ma sembra proprio che sarà riconfermato Stefano De Martino.

Stesso destino invece pare non essere riservato a Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors, che dovrebbero non esserci.

Diversi sono dunque i nomi in ballo in questi ultimi giorni che potrebbero essere i potenziali nuovi giudici, e si è parlato di personaggi come ad esempio Giorgia, Giulia Michelini e Giovanna Civitillo.

Impostazioni privacy