Maria De Filippi, furto alla Rai: sarà lui uno dei giudici del Serale di Amici

Amici è pronto ad immergersi nel serale. Tante le novità preparate da Maria De Filippi. Una è un autentico scippo alla Rai. Sarà uno dei giudici.

Uno degli appuntamenti più importanti di fine inverno, inizio primavera è sicuramente il serale di Amici. Una occasione per vedere tante stupende esibizioni e che regala sempre pathos e spettacolo.

Amici, Maria De Filippi
Fonte Screen Tv

Ogni anno, Maria De Filippi e la sua redazione sa come colpire nel segno. Non è un caso che l’interesse pubblico è sempre alto. Ad esempio, la tanta curiosità riguarda anche i giudici che andranno a giudicare le varie performance dei ragazzi. L’anno scorso ad occupare le poltrone sono stati Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei Kolors.

Come sappiamo, nel corso degli anni si sono susseguiti sempre nomi di alto profilo. Nomi che garantiscono giudici di qualità ma anche superpartes. Segno di come la De Filippi non lasci nulla al caso. In queste ultime ore, però, è arrivato una parziale conferma sul nome del primo giudice. Un nome conosciutissimo in casa Rai. Un autentico scippo da parte della conduttrice. Ecco chi è.

Maria De Filippi, la dura reazione ad Amici 21: inatteso sfogo

Amici, Maria De Filippi stupisce: Stefano De Martino sarà il primo giudice

Sembra proprio che il costante dualismo tra Rai e Mediaset non esista con Maria De Filippi. La conduttrice sa come attirare grandi personalità anche da una rete “avversaria”. Si pensi a Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini passati proprio ad Amici dopo le loro esperienze in Rai. Ora, però, pare che anche Stefano De Martino lasci momentaneamente la Rai per sedere nuovamente sulla poltrona da giudice del talent.

Da dire che, però, non deve stupire questo momentaneo salto della barricata di De Martino. Per il ballerino e conduttore, Amici è stato il via di tutto. Nel corso del tempo, Stefano De Martino ha toccato vari ruoli. Prima come studente poi come ballerino professionista e infine come giudice. Tutto questo lo ha formato e oggi è uno dei conduttori più apprezzati a livello nazionale. E, in tante occasioni, non ha mostrato solo professionalità ma anche simpatia e ironia.

Stefano De Martino è rifatto? Il confronto tra prima e dopo non mente

Insomma, ancora una volta Maria De Filippi stupisce tutti. La conduttrice riesce in cose che altri avrebbero molte difficoltà a realizzare. Sappiamo come ci siano dei contratti molto rigidi e, quindi, questo fa capire di come la De Filippi abbia uno status incredibile. Dunque, pare proprio che De Martino sarà uno dei giudici al serale. Ancora ignota l’identità degli altri due. Anche qui, però, sarà solo questione di tempo. Intanto, la curiosità negli affezionati sale sempre di più.

Impostazioni privacy