Leotta, scollatura da record |Palombelli addio Mediaset | Striscia, non era mai successo

Torna puntale la rubrica Che Gossip. In questa occasione, il focus sarà su Striscia, Diletta Leotta e Barbara Palombelli. Ecco l’approfondimento.

Come ogni domenica, la rubrica Che Gossip permette di analizzare le tre news che hanno più segnato la settimana. In questo caso, i protagonisti saranno Striscia, Diletta Leotta e Barbara Palombelli. Le loro vicende hanno toccato molto l’opinione pubblico, dimostrando la grande curiosità generale.

Striscia, Diletta Leotta e Barbara Palombelli
Fonte web | Ansa Foto

Partiremo da Striscia la Notizia e il suo evento storico. Il programma di Antonio Ricci ha portato alla luce una situazione mai avvenuta prima. Passeremo a Diletta Leotta e una foto che ha fatto il record di like. Lo scatto potrebbe stupire. Infine, parleremo della situazione bollente di Barbara Palombelli a Mediaset. Le strade potrebbero dividersi? Andiamo, quindi, ad approfondire le tre notizie più interessanti della settimana.

Striscia la notizia, non era mai accaduto: evento storico

Il tg satirico ha tanti elementi che sono entrati nel cuore degli spettatori. Dai conduttori, agli inviati fino ad arrivare alle veline. Le novità in casa Antonio Ricci sono sempre dietro l’angolo cosa che rende il programma imprevedibile. In questo caso, però, si è segnata la storia.

L’argomento di riferimento è quello delle veline. Loro sono sempre state contraddistinte dall’essere una mora e una bionda. Per la prima volta, sul bancone ci sono state tre more: Giulia Pelagatti, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silv. Le ultime due sono ritornate per sostituire momentaneamente Talisa Ravagnani. La ragazza, infatti, si è presa qualche giorno dopo aver comunicato il suo stato febbricitante.

Striscia la notizia, non era mai successo: lo hanno visto tutti

Diletta Leotta, la foto incanta: ha segnato il record di like

Diletta Leotta è una delle donne più seguite. Si pensi che su Instagram il contato dei follower segna ben 8 milioni. Come possiamo immaginare, tutte le sue foto sono davvero tanto attese. Ogni singolo scatto ha la capacità di attirare milioni utenti e segnare numeri sempre più alti.

In questo caso, si parla di una foto che ha fatto il record di like. Sul suo profilo, infatti, è quella che ha ricevuto maggiore apprezzamento tramite il pollice in su. Lo scatto con più like è datato 3 ottobre 2020 ed ha ricevuto ben 715.732 like. La foto potrebbe stupire dato che non è la solita in cui si mostra solo la bellezza. Oltre al fattore estetico c’è anche quello professionale. Anche se il vedo e non vedo ha sicuramente lasciato tutti senza parole. Insomma, anche in questa occasione, Diletta Leotta ha incantato tutti e il risultato si è visto.

Diletta Leotta, scatto

Diletta Leotta, ecco la sua foto con più like: il vedo e non vedo incanta

Barbara Palombelli saluta Mediaset? Ecco la verità

Da qualche anno, le trasmissioni di Barbara Palombelli stanno riscuotendo un certo successo. Forum e Stasera Italia sono legate dalla sua grande capacità di conduzione. Anche se, in certi casi, alcune sue uscite hanno portato il pubblico a protestare. Per questo motivo è arrivata una richiesta netta dei telespettatori.

Come sappiamo, la Palombelli ha sempre detto la sua. Le sue opinioni hanno riguardato argomenti molto caldi. Come, ad esempio, quello del femminicidio in cui la giornalista parlo di “comportamenti esasperanti” che portano gli uomini a fare gesti sconsiderati. Non solo questa ma anche altre affermazioni hanno portato delle pesanti critiche. Malumori che hanno fatto circolare delle voci in cui Mediaset potrebbe decidere di salutare la conduttrice. Al momento, come detto, sono solo indiscrezioni perché Barbara Palombelli piace e anche tanto a gran parte del pubblico da casa.

Barbara Palombelli cacciata da Mediaset? Fan disperati: la situazione

Impostazioni privacy